qui ci sono i nostri scatti
Visualizzazione stampabile
qui ci sono i nostri scatti
loug manda tutto a sniper78 che fa il dvd! :d
ah dimenticavo i "cattivoni", ho fatto qualche foto da morto, dedicate a voi
https://i40.photobucket.com/albums/e...n/img_0829.jpg
https://i40.photobucket.com/albums/e...n/img_0830.jpg
https://i40.photobucket.com/albums/e...n/img_0831.jpg
e vado coi ringraziamenti
mi sento ripetitivo, ogni volta tornato da questi eventi a ripetere sempre le stesse cose, ma cavolo....è sempre un piacere immenso avere a che fare con i cari vecchi amici, e ovviamente è un piacere altrettanto grande fare nuove conoscenze, sopratutto se si riesce a dare un volto a qualche nick conosciuto qui su sam o su altri portali.
comincio dalle amicizie d'annata, grigio e i royal marines, nostri fratelli del centro italia, come sempre è un dispiacere enorme allontanarsi e sapere che ci rivedremo solo al prossimo evento; delta, emme, e l'nsa....grazie per dare sempre il 2000% rendete tutto più professionale ;) fez, lupin, dinger e i lupi grigi, vecchie conoscenze che è sempre bello incontrare; falco, fox e i sas, ho sempre imparato molto da voi e continuo a farlo, grazie davvero.
a tutti i membri del british style fan's club qui su sam, grazie di essere intervenuti così numerosi, è bello condividere le conoscenze e le esperienze con tutti....
a tutti i ragazzi che erano alle prime esperienze ce l'han messa tutta, e han giocato tutta la notte dando il 100% grazie.
a tutti quelli che nonostante le poche ore di sonno si sono alzati per venire a dare una mano per la difesa dell'hq grazie.
a tutto il gtt per averci dato la possibilità di giocare su un campo stupendo e averci dato del filo da torcere nonostante fossimo in enorme superità numerica grazie.
alla mia campagnola che nonostante l'età e nonostante alcuni campagnolisti si facciano problemi a far percorrere a questi mezzi più di 200 km , che di chilometri se ne è fatti quasi 800 in un week end di cui più di 90 in fuoristrada grazie per non avermi lasciato a piedi.
ragazzi, alla prossima, non vedo l'ora.
marco
che dire nn ci sono mai parole per descrivere il piacere di giocare con tutti voi è sempre un piacere rivedere vecchi amici come loug grigio fez kam delta( davvero persone stupende ) e poterne conoscere di nuove .grazie a tutto il gtt per l'organizzazione dell'evento mi sono davvero divertito :),che dire ......alla prossima:)salutoni fox
salve ragazzi sono pietro"dream" degli elfi e volevo sapere se qualcuno aveva altre foto dei colombiani.grazie
ciao asso, come ti hanno rappresentato già tutti, il piacere è un patrimonio riportato a casa da tutti i partecipanti di holiday in colombia.
come ho scritto, il gtt si è fatto veramente in quattro (ho messo 3 e mezzo per far coincidere il numero moltiplicato per 30 con quello dei partecipanti britannici), e immagino abbia pagato tanto in termini di fatica per tenerci (traguardo perfettamente raggiunto) continuamente in scacco.
mi spiace non siate potuti essere di più: i difensori e le fir britanniche avrebbero avuto molto più da fare e i bug ravvisati da qualcuno non avrebbero avuto modo di esistere.
un numero più alto di colombiani avrebbe creato più movimento e certamente riequilibrato l'impegno tra le due fazioni, soprattutto della britannica al proprio interno: insomma, chi è stato inchiodato ad un obj ed ha aspettato e sperato a lungo in un attacco ... credo ne avrebbe subiti fin troppi.
e chi è andato a caccia delle vostre postazioni, avrebbe pagato sicuramente uno scotto più alto per poterci piantare l'union jack.
lo dico perchè l'impegno costringe a crescere e a superare i propri limiti: varcare il confine di alcune regioni e di alcuni campi garanzia sicura che ciò avverrà puntualmente.
spero ci si riveda presto, ricreando (magari in un'altra regione) un evento altrettanto accattivante: come scrivi, le premesse ci sono e il vostro input, come già successo negli anni passati, l'ennesimo colpo di volano alla nostra disciplina.
ciao e grazie da paolo "grigio"
uhmm un holiday in....piemonte..magari? e magari entro l'anno....il vento si è alzato,e la bandiera sventola ancora.
https://i3.photobucket.com/albums/y5...2/sdc10161.jpg
ciao loug,mi mandi il video che abbiamo fatto nella campagnola??
email: soundlesasassin@yahoo.de
grazie :wink2:
stay tuned!