conta che nel video c'erano 10°, tu hai condizioni peggiori (in raffica) ma a 23°.
qualcosa non va...
dimmi, che caricatori usi?
Visualizzazione stampabile
conta che nel video c'erano 10°, tu hai condizioni peggiori (in raffica) ma a 23°.
qualcosa non va...
dimmi, che caricatori usi?
per ora ho solo il suo originale.. risistemato ecc.. nn perde e ho sistemato il problemino del bolt che nn va.
perbacco...ma stamattina mentre ero in semi sonno per andare a scuola ho pensato...
ma è possibile che non ci sia un gas che si trovi dappertutto, che vada bene alle basse temperature, che sia anche poco costoso magari e...e...
ragazzi ma ci siamo dentro da quando siamo nati, possibile che non si riesca con un compressore a usare la normalissima aria per caricare i caricatori delle nostre amate gbb?...
quali sarebbero i problemi?..
tipo i fucili a molla intendi ?
per il gas che va bene a ogni temperatura penso ci sia il gpl... visto che sulle machine funziona anche d'inverno....
l'unica e' il propano da comprare "sfuso", ma servono bombole ricaricabili portatili che non siano da 45 kg :), e poi un adattatore. in teoria i passaggi sarebbero bombolona da far riempire di propano, da riversare poi nella bombolina portatile con dei raccordi standard, e poi creare un raccordo ad hoc per i nostri caricatori.
l'ellenne è propano puro senza lubrificante.
ci sono gas migliori, di base il green gas è principalmente propano+atro gas+lubrificante.
l'altro gas fa quel po' di differenza.
l'ellenne non è il massimo.
prima di fasciarci la testa verifichiamo fino a che temperature si possono usare sti fucili con gas invernali.... poi vediamo.
bye
giusto!
ottimissima idea.
ma provi con un wa o we?
dubito comunque che a 4° si riesca a fare una raffica senza un brusco cool down... a me comunque interessa il corretto funzionamento in singolo.
devo provare anche io, magari estremizzando il test mettendo un caricatore in frizer.
qualcuno di voi ha idea di che temperatura abbia un congelatore?
io intanto domenica vado a giocare e le temperature del primo mattino dovrebbero essere inferiori ai 10°... vedremo.
bye