Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
crash01
e' normale che balli.
ma ti sconsiglio altamente di sparare con quel silenziatorone...troppo grosso e pesante,potresti rompere un pezzo di plastica che regge l'outer barrel con gruppo hu annesso...
-
Quote:
crash01
e' normale che balli.
il minimo gioco c'è anche su quelle vere è questione di tolleranze di lavorazione...
-
Quote:
popror
il minimo gioco c'è anche su quelle vere è questione di tolleranze di lavorazione...
giusto un minimo gioco ci deve stare.... anche per agevolare i meccanismi in azione
-
@montana e altri possessori: sarebbe possibile sapere la lunghezza dell'adattatore del silenziatore e di quando esce una volta montato?
thx
-
Quote:
molotov
ma ti sconsiglio altamente di sparare con quel silenziatorone...troppo grosso e pesante,potresti rompere un pezzo di plastica che regge l'outer barrel con gruppo hu annesso...
infatti l'ho messo solo per fare le foto :rainbowafro:
comunque io con un pieno di gas ci faccio due caricatori pieni e qualche colpo del 3°...è possibile che se non c'è sufficiente gas non mi si blocchi il carrello indietro quando finisco i bb?
-
mi date un consiglio per una fondina che ci stia anche la torcia?
grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ops:
-
Quote:
crash01
@montana e altri possessori: sarebbe possibile sapere la lunghezza dell'adattatore del silenziatore e di quando esce una volta montato?
thx
rispondo subito ;)
allora..
lunghezza totale: 15mm
lunghezza inserito: 10mm
-
Quote:
montana
rispondo subito ;)
allora..
lunghezza totale: 15mm
lunghezza inserito: 10mm
ottimo grazie :right:
-
Quote:
crash01
ottimo grazie :right:
per caso lo stai facendo fabbricare? :)
-
Quote:
theedge87
per caso lo stai facendo fabbricare? :)
no, ma ho trovato qualcosa di molto simile ;)