Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gosu
andryx come va il tank?
ciao all
ps: sempre + felice di sto fucile
guarda...stavo giusto aprendo un post per chiedere aiuto a voi!....nel senso il fucile gira benissimo...(forse avrei preferito una 9,6 che una 8,4...) ma c'è un problemino....quando carico il caricatore ed inizio a sparare pesca i primi 10 o 15...e poi i due ultimi pallini che toccano la molla si mettono in parallelo....e così blocca la molla che dovrebbe spingere i pallini nel fucile..........ora stavo pensando di buttarci un filino di olio...per farli scorrere.....ma preferisco aspettare voi.....
-
Quote:
andryx
guarda...stavo giusto aprendo un post per chiedere aiuto a voi!....nel senso il fucile gira benissimo...(forse avrei preferito una 9,6 che una 8,4...) ma c'è un problemino....quando carico il caricatore ed inizio a sparare pesca i primi 10 o 15...e poi i due ultimi pallini che toccano la molla si mettono in parallelo....e così blocca la molla che dovrebbe spingere i pallini nel fucile..........ora stavo pensando di buttarci un filino di olio...per farli scorrere.....ma preferisco aspettare voi.....
questo col suo caricatore originale immagino... non ne hai di maggiorati da provare?
-
Quote:
ombralonga
questo col suo caricatore originale immagino... non ne hai di maggiorati da provare?
si con il suo originale...maggiorati ne ho ma non per l'm4.....
va beh ma se già mi dici che è perchè è l'originale mi va già bene...insomma basta comprarne unaltro...ora l'ho provato con un filino di olio e va già meglio
-
Quote:
andryx
si con il suo originale...maggiorati ne ho ma non per l'm4.....
va beh ma se già mi dici che è perchè è l'originale mi va già bene...insomma basta comprarne unaltro...ora l'ho provato con un filino di olio e va già meglio
il mio originale va bene... comunque secondo me il problema è del caricatore e non del fucile, quindi quando hai occasione fattene prestare uno e vedrai che va tutto bene...
-
occhio a mettere l'olio nel caricatore, va messo solo sulla molla(all'interno). rischi di imbrattare tutta la canna e l'hu altrimenti.
-
ormai ho buttato tutti i car che avevo ( nn mi pescavano sul tank ) è sono passato agli ics da 450, tiro 1 car con una raffica senza ricaricare la molla
straconsigliati sti ics
ciao all
ps: ora che ci penso neanche l'ho provato il car originale....
-
Quote:
gosu
ormai ho buttato tutti i car che avevo ( nn mi pescavano sul tank ) è sono passato agli ics da 450, tiro 1 car con una raffica senza ricaricare la molla
straconsigliati sti ics
ciao all
ps: ora che ci penso neanche l'ho provato il car originale....
pure io, ho 3 ics, 2 vanno da dio! non perdono un colpo... uno ha bisogno di essere revisionato...
-
allora mi sa che comprerò un ics da 450......mi sembra di averlo trovato sui 25€........andrò a vedere qui in città se si trova
per il resto il fucile è ottimo...ci ho montato anche una dereelight cl1hv4:allah:
-
-
Quote:
gosu
quelle faccine li mi lasciano un pò in dubbio gosu.:lol: