cosa abbassi? le boccole? non farlo!!! spessorare non significa usare il dremel!!!
guarda la guida!!!
Visualizzazione stampabile
si ma senza spessori chiuso con le viti non gira bene l'ingranaggio, forse nel montarle le ho un po schiacciate, qualche centesimo in meno (sul foro) non farà male
controlla le guaine degli ingranaggi (quella parte centrale) una volta era talmente alta che mi faceva un problema simile... ;)
io ho uno steyr della golden b.(pagato 90e), non mi da nessun problema va benissimo,ho cambiato il gommino dell'hop up (marui)e le boccole. l'unica cosa che dovete stare attenti é, che le alette che tengono il gear box dentro i gusci, sono molto,fragili attenzione quando lo sfilate
ora tutto ok, ho notato solo qualche problema nel montare l'ottica, dato che le tacche sulla slitta originale non sono spaziate regolarmente, ho ovviato cambiando la slitta con una standard.
scusate ma è la prima volta che mi interesso ad un aug, mio cugino lo vorrebbe ma non sa come siano le tacche di mira e dove siano posizionate. non è che si potrebbe postare qualche foto con vista tacche?
https://www.softairgames.net/softair...ti/0448a-1.jpg
non faccio in tempo a fare una foto del mio, questa l'ho trovata su internet, io ho il golden bow (jing gong) di serie ha le tacche in plastiche, io le ho di metallo, ma uso sempre un ottica (consigliata) o l'eotech.
ciao
ha detto che secondo lui vale la pena spendere un po di più per la versione con cannocchiale :giggle: credo che non gli siano piaciute le tacche
edit: e un'immagine del reticolo dell'ottica? ho cercato ma nisba.