ragazzi problema risolto era la batteria che era andata non so per quale motivo:giggle:
Visualizzazione stampabile
ragazzi problema risolto era la batteria che era andata non so per quale motivo:giggle:
ciao a tutti ho una minimi a&k con eg-1000 alla quale voglio cambiare motore causa carboncini
quale mi consigliate tra un eg-1000 e un m120 g&p???
io ho l'm120 g&p. gran bel motore. prima di consigliarti il motore devi vedere anche un attimo il tuo setup e che batteria monti. io con l m120 ho abbinato una 7.4 alta di c e ti posso garantire che fa il suo dovere!ho sentito parlare anche bene del classic army
io ho montato un ca ht con pistone originale, testa antivuoto e sp90 e frulla da paura
ciao ragazzi premetto che o usato il tasto cerca ma non ho travato niente e volevo sapere da quanto sono le boccole della minimi dell'a&k?
8 mm cuscinettate.
ragazzi approfitto della discussione per porvi un quesito...
allora ho rimesso mani alla minimi da poco e ho ingranaggi hs magic box gruppo aria area1000 con pistone in alluminio,e batteria 10.8 1600 della intellect
e volevo chiedervi che motore andrebbe meglio un ht o un hs??(ovviamente intendo per non fare una bella frittata nel gb :))di quale marca?? grazie in anticipo!!!
ragazzi da futuro possessore di una a&k minimi parà, in arrivo tra qualche giorno, volevo chiedere a voi esperti un parere sulla configurazione che avevo in mente:
1- hop up & pressore g&p rinforzato
2- molla 90 guarder
3- cilindro teflonato m4 systema
4- testa pistone systema alluminio (meglio cuscinettata o normale?)
5- testa cilindro systema 1 or alluminio (ci va la v2 o la v3?)
6- pulizia, ingrassaggio e spessoramento a dovere
per ora terrò motore, ingranaggi, boccole e batteria originale per mancanza di fondi...
che ne pensate? aspetto qualche vostro commento o suggerimento. grazie.
ciao a tutti ragazzi !! ho smontato una minimi a&k e ho riscontrato il problema che un dente del pignone del motore si è rotto!! ma guardandolo bener ho visto che il pignone del motore originale è più piccolo di un pignone di un asg normale !!!
ora chiedo è successo solo a me di notare sta cosa??
altra domanda posso metterci motori normali tipo eg100 o 120 g&p senza problemi di misura pignone????
grazie mille