Visualizzazione stampabile
-
dunque, preso g36k doldenbow, beccato uno sfigato.reggimolla si è rotto dopo poco, centrale sgranato alla prima raffica (dopo rispessoramento ecc) e la mollina dei contatti era spanata. cambiata la mollina mi accorgo che tutto il gruppo dei contatti del grilltto fa schifo! balla e non fa contatto, mi tocca cosi cambiarlo, anche se non ho ancora ben capito dove trovo sto pezzo.
il mio le boccole le aveva da7 in teflon, cambiate con le classic ion acciao fatte entrare a martellate.
-
mm io ho limato un poco le sedi per far entrare le boccole senza troppo sforzo :s
bella sfiga però sul tuo!
-
ahah no io son andato di martello! si bella sfiga! ma sti contatti del grilletto per g36 dove si trovano? quelli per ak van bene?
-
qualcuno sa dirmi di che contatti ho bisogno? è urgente...
-
salve raga...ero qui https://www.softairmania.it/showthread.php?t=82793 e m'han detto di scrivere in questo topic :right:
vi espongo il mio problema:
possiedo un g36c della golden bow...è sempre andato...impeccabile.
due-tre mesi fa all'incirca, dopo essere caduto a terra con fucile sparava a tratti...l'ho portato da un mio amico che l'ha aperto e mi ha detto che s'era scollegato un filo di collegamento che andava al gear box...lo ha riattaccato e dopo tutto sembrava esser tornato alla normalità...3 partite dopo il fucile nel bel mezzo del match è "morto" credevo fosse la batteria esausta (anche se non sono mai riuscito a scaricare completamente la batteria in game)...son tornato a casa ho ricaricato la batteria, ma il fucile restava muto allora ho pensato nuovamente al filetto...l'ho riportato dal mio amico e mi fà "perchè me l'hai portato ? funziona !" :crazy:...:right: torno a casa...metto la mia batteria (l'aveva provato con 5 diverse batterie sue) e funzia...faccio 2-3 raffiche senza caricatore e tutto sembra nella norma...metto via il fucile...un paio di giorni dopo metto la batteria ed è muto :crazy:
e' la mia batteria da 8.4v 1100 mah che è andata ? eppure ho provato anche con un'altra batteria da 800mah ca e restava muto (quella batteria funziona perfettamente sull'm4 ca) :crazy:
mi è stato detto che mi serve una batteria con molto spunto tipo una 1600 mah perchè il mio fucile non è depotenziato :cool:...
che mi dite ?:allah:
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigibello
qualcuno sa dirmi di che contatti ho bisogno? è urgente...
il gb ak e g36 è identico, quindi anche i contatti grilletto, solo cambia il selector plate e il meccanismo del selettore
dende88: allora portalo dal tuo amico meccanico e cerca di esporgli bene il problema:
1 i contatti grilletto/selettore sono ossidati, molto probabile se lo usi da parecchio.
2 il motore è andato(ti auguro di no perchè i motori costano) o ha le spazzole consumate, le spazzole sono i pezzetti di rame che premono sul rotore fornendo corrente all'avvolgimento, anche qui se lo usi da molto possono essersi consumate.
3 i connettori sono lenti o ossidati.
sono problemi comuni che affliggono anche le asg di marca, sono delle cavolate, ma essendo piccoli problemi sono difficili da trovare
-
Quote:
wolfy
dende88: allora portalo dal tuo amico meccanico e cerca di esporgli bene il problema: 1 i contatti grilletto/selettore sono ossidati, molto probabile se lo usi da parecchio. 2 il motore è andato(ti auguro di no perchè i motori costano) o ha le spazzole consumate, le spazzole sono i pezzetti di rame che premono sul rotore fornendo corrente all'avvolgimento, anche qui se lo usi da molto possono essersi consumate. 3 i connettori sono lenti o ossidati. sono problemi comuni che affliggono anche le asg di marca, sono delle cavolate, ma essendo piccoli problemi sono difficili da trovare
ha 5 mesi :crazy::bricks::(
-
Quote:
dende88
ha 5 mesi :crazy::bricks::(
ma se in 5 mesi ci hai giocato come un folle tutto quello che ho scritto è plausibile, magari era solo un esemplare sfigato, di quelli che si rovinano prima della media
-
Quote:
wolfy
ma se in 5 mesi ci hai giocato come un folle tutto quello che ho scritto è plausibile, magari era solo un esemplare sfigato, di quelli che si rovinano prima della media
non penso proprio...conta 3 domeniche al mese per 4 mesi visto che mi son pure sfasciato una gamba...avevo preso invidia da rambo :lol:quindi 12-13 partite...aspetto mr.old magari mi sà dire qualcosa :ok:
-
grazie wolfy, finalmente qualcuno mi ha risposto. reputazione for you.