anche perchè credo che l'upper del mk17 sia leggermente più lungo di quello del mk16, correggetemi se sbaglio
Visualizzazione stampabile
anche perchè credo che l'upper del mk17 sia leggermente più lungo di quello del mk16, correggetemi se sbaglio
bella recensione!!
questo scar h mi piace veramente tanto..rispetto a quello ca che differenze ci sono?qual è meglio??
qui il confronto https://www.softairmania.it/showthread.php?t=23603...da versione h a l l'unica differenza sta nei caricatori
e' stato il mio ultimo e sospirato acquisto: devo dire che è veramente sorprendente, la qualità delle rifiniture...decisamente eccellenti.
complimenti per la recensione ;)
teo.
avrei un paio di domande su questa stupenda replica..
1)il calcio rimane piegato o come nella versione l non resta attaccato?
2)immagino che il thopup sia ancora in plastica..ne esiste uno in metallo da sostituirgli?
bello!!
ci sto facendo un pensierino su quesot fucile!:)
solo che non saprei se ci sta emglio un red.dot acog o eotech. avete qualche consiglio?
su questo vfc come si può risolvere il problema al calcio che non rimane piegato????qualcuno sa darmi un consiglio?grazie..
bello...bellisimo...adoro lo scar...anche se sono un po' indeciso se sceglie l o h...sul colore invece sicuramente il tan...
altra mia indecisione è se prendere un g&g un classic o un vfc...ho guardato le innumerevoli recensioni qui su sam ma il dubbio rimane...c'è chi dice che il classic ha belle plastiche ma il fucile non rispecchia l'originale, il vfc è molto curato nei dettagli, ma come rof non è il massimo, il g&g è un buon compromesso...boh sapete darmi ulteriori indicazioni?!?