Visualizzazione stampabile
-
salve moderatori.
essendo iscritto all'antenato di questo forum dal 2003 (come "avias" allora), avendo seguito il forum in tutte le sue trasformazioni (perdendo regolarmente feedback e "rank" ad ogni nuova reiscrizione), avendo comprato e venduto sporadicamente ma più che correttamente, non avendo mai rotto le palle al prossimo su argomenti su cui mi riconosco icompetente ( e quindi con pochi messaggi all'attivo), non conoscendo neanche l'esistenza dei "punti reputazione" (mea culpa!) chiedo di essere riammesso alla frequentazione del mercatino.
grazie per la cortese attenzione.
p.s. condivido e comprendo le vostre preoccupazioni sulla regolarità delle compravendite ma finora sono stato fortunato : ho spedito anche prima che mi arrivasse il pagamento e ho ricevuto spesso ancora prima di inviare copia della ricevuta. certamente le "sole" sono sempre in agguato ma permettetemi di chiedervi se davvero non esisteva un modo meno umiliante per poter rientrare nell'area di scambio.
saluti
-
chiedo di poter essere riammesso al mercatino perchè ho un'asg in vendita e una richiesta per acquisto di accessori ma non riesco più ad accedere alle pagine per rispondere.
-
chiedo di essere abilitato al mercatino, non ho post all'attivo, non ho punti reputazione, sono iscritto da pochi giorni, in poche parole... ma che ve lo chiedo a fare voi direte.....
non posterò mai o quasi, infatti nella maggior parte dei grandi forum (anche di altri argomenti) in cui sono iscritto non metto mai neanche un messaggio, mi piace leggere e basta.
mi interessa il mercatino quasi esclusavamente per comprare, soprattutto abbigliamento e accessori, infatti sono un po' restio a comprare roba usata che non si sa come è stata usata, ma sugli articoli su citati si può essere più tranquilli.
disponibile a lasciare il numero di telefono agli amministratori, parlare al telefono con loro per farmi conoscere, inviare un documento o altre cose, questo per tutelarvi.
grazie
p.s. mi è arrivato un avvertimento di profilo inesatto e mi è stato resettatto. non è possibile rispondere via pm all'utente che li manda e allora ho mandato la spiegazione a due mod/amministratori non so bene.
in poche parole è permesso mettere estero come città ma non accetta un cap estero, formato da sole 4 cifre. allora avevo messo 00000. ora ne ho dovuto mettere uno a caso di una città italiana, questo perchè non mi è permesso inserire il mio vero cap.
-
salve io sono dommy1985, vi chiedo di essere riammesso al mercatino di sam. grazie saluti dommy1985...
-
salve a tutto lo staff e a tutti gli iscritti....sono un nuovo acquisto del forum,mi sono avvicinato da poco al mondo del soft air,e vorrei essere ammesso nel mercatino per approfittare di qualche occasione,prima di spendere soldi su prodotti nuovi esageratamente costosi....grazie :-d
-
chiedo di essere gentilmente ammesso al mercatino...non ho la possibilita di partecipare molto al forum, quando posso evito di scrivere cavolate, e ho difficolta a raggiungere i cento messaggi in poco tempo...
vi ringrazio per la pazienza...
-
salve, sono un neoiscritto. vorrei chiedere allo staff di sam di avere accesso all' area mercatino, in quanto mi è stata segnalata una offerta che potrebbe interessarmi.
grazie:-d
-
ciao red, ti chiedo se gentilmente posso riavere accesso al mercatino
grazie mille
-
ciao a tutti, chiedo di essere riabilitato al mercatino.
ciao e grazie
corvaccio
-
salve vorrei essere ammesso al mercatino, ho da poco ripreso questo sport ed escludendo camo e fucile mi manca tutto.
ho soltanto intenzione di acquistare quindi non c'è pericolo che metta in piede vendite fasulle e sparisca con $$$
grazie per l'attenzione :right: