ciao ragazzi...
ho un problema con il mio 552, il frontale mi balla a destra e sinistra quando lo impugno, sapete x caso dirmi quale sia il problema e come risolvarlo???
grazie a chi mi darà una mano
feldy
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi...
ho un problema con il mio 552, il frontale mi balla a destra e sinistra quando lo impugno, sapete x caso dirmi quale sia il problema e come risolvarlo???
grazie a chi mi darà una mano
feldy
monti i gusci in metallo o quelli classici in abs?
gusci e frontale in metallo...domani lo porto da un amico armaiolo e vedo cosa si può fare, in ogni caso i vostri consigli sono graditi...;)erheh...
ciaooo
feldy
qualcuno ha montato una lipo?comè?io ho un sig 552 mai aperto per poter usare una lipo dovrei cambiare qualcosa?
se è marui io non rischierei, il rischio di sgranare è troppo alto, cmq aspetta altri pareri, questo è il mio, magari c'è gente che si trova bene...;)
ciaooo
feldy
ciao ragazzi,ho rotto la scocca superiore del mio 552 seals in un torneo notturno ed ora sono disperato perke' non trovo il ricambio...qualcuno di voi puo' aiutarmi a reperirne??
ciao, vai su uncompany e scrivi nell'icona cerca sig 552, ti verranno fuori sulla prima pagina...
se vuoi un consiglio tieni via qualche soldo e prendi quelli in metallo, almeno non avrai più problemi...
saluti
feldy
raga a me piace da morire il sig 550.......volevo prenderlo j.g. .....anke xk o notato ke molti fucili d questa marka sn assemblati con molta cura e danno un senso di rigidità...(ovviamente poi va depotenziato)......voi ne avete qualkuno??? mi sapreste dire ke inpressione vi a fatto questa marka??? rx please
io ho il 552 goldenbow e va benissimo :-d