Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ,se ci sono riuscito io in una domenica pomeriggio dopo una mattinata a giocare ci può riuscire chiunque.
se riesco posterò qualche foto in dettaglio.
secondo me ci sono due possibilità o quella di portare i cavi dal gb direttamente dietro e cercare posto sul calcio per il fusibile oppure io ho preferito una cosa meno impegnativa.
in breve ho utilizzato un filo da stereo ad alta conduzione l'ho collegato allo spinotto al posto della batteria nella guancetta, l'ho fatto passare sotto il gruppo hop up e sotto il gb (guardandolo dalla parte del caricatore). poi ho forato il calcio per far uscire lo spinotto ed ho dovuto forare anche la, parte in plastica che aggancia il calcio ai gusci del fucile.
in pratica i fili sono sempre interni
-
se tu fossi così gentile da fare una descrizione + accurata, corredata di foto, sarebbe il top!
il calcio riesci a kiuderlo lo stesso?
i cavi sono siliconici o passa tutto lo stesso?
-
volendo ed avendo un po di pazienza si può fare in modo che il calcio si possa chiudere a compasso, io visto che non l'ho mai usato con il calcio chiuso non ho calcolato la lunghezza giusta del filo per potersi aprire completamente.
poi se usi un batteria troppo grossa e larga nel calcio(tipo quella sulla foto) cmq non si potrebbe agganciare al gancio laterale sul guscio
-
quindi li hai fatti passare sotto...
io contavo di passare da sopra...
cmq quando lo faccio posto le foto...
-
Quote:
Originariamente inviata da jj_kame_r
quindi li hai fatti passare sotto...
io contavo di passare da sopra...
cmq quando lo faccio posto le foto...
attento kame... ha detto che ha fatto passare sì i cavi sotto... ma guardandolo dal caricatore, quindi presumo tenendo l'asg con l'impugnatura verso l'alto!!!
quindi guardando l'asg nella posizione normale i cavi dovrebbero passare siopra al gb... e poi sotto mi sa che andrebbero a disturbare il grilletto, il selettore... correggimi se ho capito male gato !!! :d
-
no teoricamente da sotto il gb è possibile. é solo un vero sbattimento.. :s
da sopra mi sembra molto + semplice. fili piccoli, ai lati del cilindro... buco sulla parte dietro evvia.
accortezze? bloccarli! altrimenti finiscono nella molla che fa arretrare lo sportellino e nn è bello.
lo farei domani se nn fossi sotto mille mila esami.
-
allora i cavi passano tra il gb e la piastra che porta in dietro lo sportellino dell' hou up.
i fili non finiscono nella molla dello sportellino dell' hou up.
usando dei fili abbastanza grossi come ho ora su per evitare dispersione ho dovuto togliere quella specie di blocco che si incastrava sulla parte superiore del gb e che si avvitava con una vite dalla parte del calcio.
usando dei fili abbastanza fini si riesce a farli passare ugualmente senza togliere quel blocco
-
si interrompe il messaggio... :s
cmq ok!
-
ragazzi sono arrivati finalmente da saddafa il calcio portabatteria la batteria custom. a quanto dicono si potrà anche piegare.
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2249
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2248
appena ho i soldi me li compro entrambi.
se nel frattempo qualcuno mi precedesse mi raccomando che posti una bella recensione.
-
bene bene... sabato mattina se faccio una scappata a sm me li accatto!!!