Parole soltanto parole, perchè se poi qualcuno fa qualcosa per davvero ci si fa la pipì nel pannolone e si dice che sono kattivi perchè la tivvì ha detto che sono kattivi.
per piacere non rilasciate più interviste imbarazzanti.
Visualizzazione stampabile
Un mio compagno di squadra fu intervistato sull'argomento pesca anni fa, dallo stesso programma. Hanno tagliato il video come gli pareva ed eliminato i punti importanti...sembra sia un vizio!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Wotan qua nn stiamo parlando di opinioni diverse :)
Non capisco solo una cosa, state sul campo e viene un giornalista, che sia pro-neutrale-contro al gioco, bè nessuno che gli dica "non rompere il cazzo, mi stai facendo perdere tempo"
Il problema è la smania di protagonismo, di chi si fà intervistare, è da tanto ormai che va avanti cosi, ma perchè stà gente se vuol diventare famosa non si da fuoco in piazza?
Almeno evito l'imbarazzo di dire agli amici che quelli con cui gioco non sono cosi cretini...
... per il semplice fatto che io ed il tizio del bar che dopo il terzo biancamari parla di prendere le armi contro i romani non c'ho nulla in comune, mentre con gli altri giocatori di airsoft ho in comune che appunto gioco ad airsoft anche io e se fanno dichiarazioni da biancamari poi a me tocca dire che di solito non c'è gente così sul campo, almeno quello che frequento io, come dice anubi.
E come dice lui, visto che sappiamo come vanno queste cose, evitiamo la notorietà... al giornalista che ci propone interviste (che poi sappiamo saranno tagliate, adattate o lasciate così se diciamo quello che vogliono sentirsi dire) si dice "no, grazie".
Io propongo di cacciare i veneti dall'Italia, li mettiamo in castigo e ne facciamo una nazione autonoma, per punirli ancor di più gli mandiamo tutti i giornalisti italiani a fare i lavori forzati, così i veneti, notoriamente gran lavoratori, non lavorando si annoiano e vanno in depressione, e dopo un pò ci chiedono di tornare in Italia :D
A parte le battute la categoria dei giornalisti è notoriamente asservita ad i propri interessi, al di là delle risposte più o meno sbagliate, in fase di montaggio avrebbero potuto sistemarle a proprio uso e consumo.
I più sgamati e chi può permetterselo in genere chiede di ricevere preventivamente le domande scritte e la visione preventiva del servizio.
Resta sempre e comunque la mia regola d'oro del cosiddetto basso profilo, sempre vincente
PS. Veneti quando vi cacciano un fischio grazie che mi aggrego ;)
Stai attento che le tue frasi indipendiste sommate alla tua etichetta di softgunner quindi guerrafondaio potrebbero portarti ad una bella indagine. 😜