Tutto grazie a te rugger!!!!
Visualizzazione stampabile
Tutto grazie a te rugger!!!!
Hahaha :p
Premetto che ho letto tutte 10 le pagine del 3d...
Una precisazione..per acetone si intende anche solvente al nitro? o risulta troppo aggressivo??
Grazie e comlimenti!!
ciao cuze!... credo che il solvente al nitro sia troppo aggressivo, se esageri rischi di tirar via anche la vernice originaria dell'asg...con un banale acetone, ottieni un effetto garantito senza doverti preoccupare di un'eccessiva corrosione. ;)
perfetto!
grazie mille ancora!
Ancora complimenti rugger, appena ho tempo ne faccio uno e lo appendo sulla mensola in soggiorno... grazie delle dritte!!!
Ciao rugger. Per il mio lavoro ho utilizzatto il nitro, premetto che era di annata perché fermo un po' in garage, e non ho avuto nessun problema con la vernice dei gusci e anche con le plastiche. Non so però se fosse un po' poco aggressivo il mio per via degli anni o se ne esistono di diverse tipi di "aggressività".
;)
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
ragazzi se lo faccio nel mio g36 con gusci in abs viene bene anche se non passo l'acetone o viene una porcata?
...gran bei lavori e gran bella guida! Grazie e complimenti per l'ottimo grado di manualità!
Onestamente io non ho il cuore di provarci sul mio SRE, anche perchè con tutte le parti Magpul in FG che ci ho messo non ci azzeccherebbe una ceppa... ma appena mi prendo un'altro M4 mi sà che ci provo, è un po' che pensavo di farmi una replica così...
Anzi mi viene la tentazione di rimettere i suoi pezzi sul SOCOM e farmelo... mha, vedremo, dipende tutto dalla scelta del prossimo bimbo in arrivo. Intanto grazie ancora! ;)