Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SIR_W.trooper
Grazie mille ho appena letto...purtroppo questa storia di ricambi rari e accessori costosi l'avevo messa in conto e per la manutenzione ce la si può cavare...il problema più grande rimane la potenza...non riesco a trovare una valvola Npas giusta :(
Intanto ti ringrazio per le info! :D alla prossima!
Di nulla figurati :) quello della potenza è un altro problema, se usato d'estate a 40 gradi sotto al sole è over e la volvola npas ancora non si vede in giro.
Però tieni conto di una cosa : quasta che avevo era la vesione USA (direttamente dagli stati uniti) e ovviamente non ha restrizione per quanto riguarda la potenza, ma ne hanno fatto anche una versione EU e dicono (non ne o la conferma però) che sia di potenza inferiore al Joule
-
ciao
bella recensione! sto per acquistare anch ' io questa replica..sono niubbo per quanto riguarda i gbb, l hop up se lo può regolare anche senza l' apposita chiave vero?
con quale gas(marca) lo usi? se ne hai usato diversi, qual' è stato il migliore se dobbiamo prendere in considerazione i pallini sparati con una carica, costanza della potenza del pallino..?
lo so, dipende dalla temperatura molto, però circa, se si ha 20-25° C, con una carica del gas, quanti caricatori-pallini riesci a sparare?
grazie per le risposte :D
-
Quote:
STREGA
ciao
bella recensione! sto per acquistare anch ' io questa replica..sono niubbo per quanto riguarda i gbb, l hop up se lo può regolare anche senza l' apposita chiave vero?
con quale gas(marca) lo usi? se ne hai usato diversi, qual' è stato il migliore se dobbiamo prendere in considerazione i pallini sparati con una carica, costanza della potenza del pallino..?
lo so, dipende dalla temperatura molto, però circa, se si ha 20-25° C, con una carica del gas, quanti caricatori-pallini riesci a sparare?
grazie per le risposte :D
Per l hop up si..basta che tiri in dietro l otturatore e col ditino si tiesce a girare la ghiera..:) io come gas userò il diablo...dai video su youtube con una carica fa solo 50bb tutti quelli del caricatore quindi...👍
-
Capito, grazie..e sai a occhio quanti ml vanno in un caricatore? Nel senso, con una bombola di gas da 1l, quanti caricatori riempio?10?15?20?...
-
Quote:
STREGA
Capito, grazie..e sai a occhio quanti ml vanno in un caricatore? Nel senso, con una bombola di gas da 1l, quanti caricatori riempio?10?15?20?...
Strega! Se stai già pensando al risparmio hai sbagliato propio mondo! Gbb non e economico mettetevelo in testa ragazzi! Con una carica di gas ci fai due caricatori e il tre e forzato poi se spari a raffica anche meno... La bombola di gas la puoi finire in cinque minuti come in una giocata sta a te quanto spari,..
-
Gas dipende dalla stagione usare un gas tosto in estate è una stronzata che vi porterà a rompere la meccanica presto... In inverno puoi usare ul nuprol 3.0 o se proprio freddo sotto zero il 4.0 rende ancora di più in estate il 2.0 va bene se vuoi roba più floscia ci sta gas meno performante ancora.. Se no vai di surgeon tutta la vita e fuck ma io preferisco variare
-
Grazie skype per la risposta! Sei sempre disponibile!
Beh, proprio risparmiare risparmiare no, però anche spendere 50€ di gas al mese(gioco solo di domenica) non sarebbe poco. Con le AEG carichi la batteria e via, però come dirai anche tu da solo, è completamente un altro mondo e le cose cambiano.
Non sono il tipo di persona che usa solo il singolo, penso che sparerò la maggior parte in modalità 2 colpi e raffica
ho visto i gas WE nuprol 3.0 e 2.0..e poi ho visto anche il gas WE "normale"..dici che quello andrebbe bene? Oppure ho visto anche il green gas, il VFC, super power green gas, diablo ? i primi due gli ho trovati su emper**n, gli ultimi 2 su gm.so***ir.
Invece per quanto riguarda la manutenzione(guarnizioni, silicone etc..) ci vanno tanti €?
-
Quote:
STREGA
Beh, proprio risparmiare risparmiare no, però anche spendere 50€ di gas al mese(gioco solo di domenica) non sarebbe poco. Con le AEG carichi la batteria e via, però come dirai anche tu da solo, è completamente un altro mondo e le cose cambiano.
Non sono il tipo di persona che usa solo il singolo, penso che sparerò la maggior parte in modalità 2 colpi e raffica
ho visto i gas WE nuprol 3.0 e 2.0..e poi ho visto anche il gas WE "normale"..dici che quello andrebbe bene? Oppure ho visto anche il green gas, il VFC, super power green gas, diablo ? i primi due gli ho trovati su emper**n, gli ultimi 2 su gm.so***ir.
Invece per quanto riguarda la manutenzione(guarnizioni, silicone etc..) ci vanno tanti €?
Guarda che i nomi dei negozi li puoi scrivere tranquillamente, basta che non metti link...
-
Immaginavo, però non ne ero sicuro...
-
Quote:
STREGA
Il we normale va bene dai 18-20 mentre il nuprul 2.0 lo preferisco in estate primavera anche perché l'altro in estate è più potente come per il vfc che è fantastico primavera autunno! In estate troppo potente..
In inverno dipende da che temperatura hai ma io uso solo il propano il nuprul 3.0
Poi in raffica sappi che consumerà più gas quindi lo andrai a finire prima, poi il resto dipende da te da quanto spari per la durata della bombola è tutto soggettivo.
Per quanto riguarda la manutenzione dovrai comprare i grassi che ti serviranno a tenerlo sempre lubrificato.. Ma ti dura una vita anche perché ingrasserà si e no ogni 5-6-10 mesi al massimo gli dai una spruzzati a di silicone una volta al mese
Il problema è un po più tosto se vuoi un ricambio o un pezzo per modifica, inutile dirti che costano poco perché non è vero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk