sono pronto a comprarla anche io appena posso andare al gm...
Visualizzazione stampabile
sono pronto a comprarla anche io appena posso andare al gm...
ho voglia anche io di comprare questa pistola, mi pare una vera bomba, devo decidere da questa e la g18c.. cosa mi consigliate?
ps: guardando sul sito di 5afarà, ho notato che la pistola è stata inserita nel 2005, ma sul sito marui c'è scritto che la pistola è del 21/1/08, non è che è il modello vecchio?
io questa pistola ce l'ho, ed è una bomba. e' meglio della g18c perchè viene data di serie con la batteria migliorata. effettivamente coi caricatori da 30 qualche pallino ogni tanto lo salta, ma con quello da 100 è perfetta. cmq io da bravo smanettone gli ho già montato la molla potenziata della nineball-laylax, così ora spara forte come una a gas 8-). sicuramente la battera durerà meno ma x quello che ci si spara in un game basta e avanza...
anche io ti consiglio di comprare questa pistola e molto meglio della g18c.
piadakid e dove l'hai presa sta molla?
a san marino, da saddafà. ce l'hanno anche di un'altra marca, ma non mi ricordo quale. cmq costano entrambe sui 10 euri, io ho preso laylax xkè mi fidavo di più. cmq è bella dura la molla, per non aver problemi sarebbe bene aver la torcia della marui, che fa da batteria maggiorata, per far girare la usp forte come prima. in singolo perde gradulmente spunto dopo un pò di colpi, come se si scaricasse la batteria, a qualcuno potrebbe dare fastidio. a raffica si hanno meno problemi.
p.s. aprire il gear box e cmq la pistola i generale è piuttosto difficult e serve una chiave torx apposta.
piada io te la mando e pensi a tutto tu che ne pensi....
oppure taglio una spira
senti piada toglimi una curiosità he fondina usi mi posti una foto io quelle che ho provato con la torcia montata sono tutte strette
domandina... ma i caricatori esistono solo marui? perche so che la cyma produce la g18 e magari esiste anche la usp... può essere??