Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheRipper
Si era parlato un paio di anni fa di rimodernarli per darli ai tiratori esperiti (non sniper) che montavano semplicemente l'ottica 7x sull'sc, ma ovviamente non si è fatto nulla
Andr visto che sei di bolzano.. eri al 5° alpini?
Un vero peccato, persino gli americani, non tutti, lo giudicano meglio riuscito dell'M14, si sarà stato anche bello pesantuccio, con il pistone del recupero gas che scorre scoperto per un centimetro prima di entrare nell'astina, e il selettore di tiro lontano dalla mano forte, ma con qualche piccolo ritocco, tipo una calciatura in polimero avrebbe avuto una nuova vita.
Torniamo al 160 che è meglio, sennò mi viene il magone.
-
Quote:
Maurizio87
Un vero peccato, persino gli americani, non tutti, lo giudicano meglio riuscito dell'M14, si sarà stato anche bello pesantuccio, con il pistone del recupero gas che scorre scoperto per un centimetro prima di entrare nell'astina, e il selettore di tiro lontano dalla mano forte, ma con qualche piccolo ritocco, tipo una calciatura in polimero avrebbe avuto una nuova vita.
Torniamo al 160 che è meglio, sennò mi viene il magone.
verissimo, una conversione stile m14 (che l'hanno rimodernato in mille salse), sarebbe stata una gran cosa, ma che ci vuoi fare, in italia certe idee non sono neanche prese in considerazione...perdonate l'ot.
-
Orbene, ho ravanato un po nel sito della umarex, ma non ho trovato news, nemmeno come anticipazione di prodotti futuri. Nessuno ne sa nulla?
-
Spostata qui in area News dal mondo
-
Quote:
STIG
se vuoi c'è la versione in 22 lr :asd:
guarda, riuscissi a trovarla la prenderei subito, alla fine per addestrarsi va più che bene, inoltre è anche molto divertente come calibro... ^_^
-
Quote:
moses
guarda, riuscissi a trovarla la prenderei subito
sempre se non lo vendono a prezzi disumani
-
forse trovato in 22 a poco meno di 600 euro. martedì si va in armeria.
-
Quote:
moses
forse trovato in 22 a poco meno di 600 euro. martedì si va in armeria.
ho fatto una ricerca è confermo che è quello il prezzo ,sinceramente mi aspettavo costasse sui mille (non me ne intendo di real steel)
------ Post aggiornato ------
p.s. fai una rece per la sezione real steel :)
-
beh sarebbe più consona una recensione in area semi real steel! ^_^
comunque mi sa che la replica da soft air costerà meno, ma non troppo. -__-
-
Quote:
moses
beh sarebbe più consona una recensione in area semi real steel! ^_^
comunque mi sa che la replica da soft air costerà meno, ma non troppo. -__-
non ne sarei così sicuro , è prodotto su licenza ,e quei loghi originali ce li faranno pagare fior di quattrini