Visualizzazione stampabile
-
Ricordi male.
Ero stato già preso e l'ho urlato perchè, alla fine dello scontro, il responsabile di quella difesa (Carmine "Capità" Di Rienzo che mi stava prendendo per i fondelli) venisse giù a chiarire.
Io ero in basso e lui in cima a Mogadiscio ...
Poi, certo, ognuno la interpreta come vuole ... salvo che, anche qui, potrebbe soccorrerci il topic con il debriefing dell'evento.
-
La cosa che e' interessante osservare e' che hai sempre una tua versione sui fatti che racconti, che poi spacci come verità qui su sam. E' triste vedere che abusi del credito e della fiducia che molti utenti sembrano darti qui su sam. Noi abbiamo potuto riscontrare diverse inesattezze (al limite della calunnia) nei tuoi racconti.
La domanda (puramente retorica) e' : ma come si fa a non prendere per i fondelli un personaggio come te?
saluti, baci e abbracci a tutti.
-kappa-
-
Quote:
Originariamente inviata da
royalaustralianregiment
La cosa che e' interessante osservare e' che hai sempre una tua versione sui fatti che racconti, che poi spacci come verità qui su sam. E' triste vedere che abusi del credito e della fiducia che molti utenti sembrano darti qui su sam. Noi abbiamo potuto riscontrare diverse inesattezze (al limite della calunnia) nei tuoi racconti.
La domanda (puramente retorica) e' : ma come si fa a non prendere per i fondelli un personaggio come te?
saluti, baci e abbracci a tutti.
-kappa-
Scusami ma rimandare ad un debriefing dell'evento in questione non ti sembra una cosa corretta? come puoi verificare che nell'evento ci siano stati problemi o altro se non in quel modo...? autoreferenziandosi? non è certo la via giusta per crearsi credibilità no? ciao
-
Nessuno te lo impedisce ... salvo assumertene le conseguenze.
Sul forum, gli strumenti a disposizione dello Staff sono diversificati per questo e se qualcuno dovesse scadere troppo interverranno sicuramente.
Mentre, per quanto riguarda il mondo esterno ... idem.
La Legge prevede per tutti l'assistenza di un avvocato ... vuol dire che mi organizzerò.
Se c'è altro ... non dormirò preoccupato, stai tranquillo.
-
Ovviamente mi stavo riferendo alla valanga confusa di frasi a caso buttate la da
Grigio
------ Post aggiornato ------
Grigio organizzati pure. Stavo giusto pensando di cambiare macchina.
------ Post aggiornato ------
Questo si che farà il bene del softair!
-
Quote:
Originariamente inviata da
antonio73
Scorpion 80 perdonami è Raggruppamento Organizzativo Softair
Per erduca ..... Non penso sia il caso qui, non vorrei essere ulteriormente additato di recluting
https://www.corrierenazionale.it/tem...ivo-lealta-r-n
Scusate ... ma la "O" sta per Organizzativo oppure Operativo?
Una certa confusione in testa mi pare l'abbiate voi ragazzi ... e qui ce ne date conferma ad ogni piè sospinto.
-
Si chiama REFUSO. Ti attacchi veramente a cose ridicole...
-
Il refuso tipografico è un'altra cosa (insomma ... per quanto sia, lavoro al Sole 24 Ore!).
E comunque ... "questo" refuso è dl Vito Francesco Paglia (che lo cita tre volte nel suo articolo mai corretto, nè dagli intervistati, nè dagli intervenuti a commentare, nè da chi lo riporta sulle pagine FB o sui forum) oppure di Antonio73 (che dei ROS sarebbe membro ... dunque un minimo informato)?
C'è davvero tanta confusione nel SoftAir ... per questo, quando la si nota, vale sempre la pena contribuire a fare un po' di chiarezza.
-
Apposta sarebbe sempre opportuno riferire le cose in modo chiaro e corretto, sempre.
-
Tu non hai la minima intenzione di fare chiarezza.
Tu vuoi solo sollevare sterili polemiche, e tagliare la gamba a qualunque cosa si muova senza la tua approvazione/contributo.
parli senza sapere le cose, senza conoscere le persone, senza conoscere ne chi siamo ne cosa,vogliamo fare... E poi inventi... Favole fantastiche che non sono altro che la tua visione del softair, il problema e' che le spacci come se fossero verità, assoluta che solo tu puoi detenere.