Visualizzazione stampabile
-
Ciao Alpha,vi ho risposto via email....Poi se volete il pernottamento ci sono 2 possibilità,un agriturismo a 12 km dalla zona a buon prezzo e ve lo faccio sapere in settimana a quanto,oppure alloggiate le tende al campo base del torneo,ma la notte e molto freddo lassù!!!Inoltre in settimana tutti avrete il book completo,anticipiamo le spedizioni!Vi saluto e sentirete mie notizie vie email a presto....
-
Quote:
Originariamente inviata da
ROMMEL81
Ciao Alpha,vi ho risposto via email....Poi se volete il pernottamento ci sono 2 possibilità,un agriturismo a 12 km dalla zona a buon prezzo e ve lo faccio sapere in settimana a quanto,oppure alloggiate le tende al campo base del torneo,ma la notte e molto freddo lassù!!!Inoltre in settimana tutti avrete il book completo,anticipiamo le spedizioni!Vi saluto e sentirete mie notizie vie email a presto....
Aspetto notizie per l'agriturismo e intanto ne parlo anche ai ragazzi.
Grazie mille Rommel!
-
Ragazzi ho mandato tutte le info via email,se qualcuno non le ha ricevute mi mandi l'indirizzo email che spedisco subito....P.S. per Alpha,in agriturismo si paga 25€ a persona se puo andar bene fatemi sapere che prenoto...Saluti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
ROMMEL81
Ragazzi ho mandato tutte le info via email,se qualcuno non le ha ricevute mi mandi l'indirizzo email che spedisco subito....P.S. per Alpha,in agriturismo si paga 25€ a persona se puo andar bene fatemi sapere che prenoto...Saluti!
Non è niente male!Sento anche gli altri ragazzi.
Grazie mille.
-
Ragazzi raccomando di portare le catene da neve a bordo della vostra auto....
-
Info:falso allarme per lo spegnifiamma rosso,il presidente regionale asnwg ci ha confermato che la famosa storia non e stata ancora attuata....chiedo scusa in primis per l'allarmismo!! Sono molto contento :)
-
Rommel ieri sera abbiamo avuto la riunione del torneo e abbiamo deciso di non partire il giorno prima.
Ti ringrazio comunque per l'interessamento e l'aiuto fornito.
Tra l'altro volevo dirti che ho guardato in prima pagina e non hai aggiornato la nostra posizione a torneo pagato...te ne sei dimenticato?!:( Noi, due volte non paghiamo!!:-D
Tra l'altro leggendo il book ci sono alcune cose di cui mi piacerebbe parlare...se mi mandi il tuo num. in PM ti chiamo cosi facciamo due chiacchere.
Grazie mille ancora fammi sapere
Andrea
-
Scusate ragazzi e stato un'errore mio di scrittura,tutto apposto ho controllato il tutto :)
-
1 allegato(i)
sulla pagina facebook e stata postata la mappa del posto scala 1:25000 I.G.M. Tanto servirà a poco consiglio vivamente un gps!!! questo e il link .. https://www.facebook.com/events/179918308758083/ vi saluto!!
-
Ciao posso chiedere se ce ancora un posto libero?