Visualizzazione stampabile
-
secondo me qualsiasi cosa uno abbandoni costituisce una limitazione e dunque uno svantagiio quindi una volta scelte bene le cose conviene nn abbandonarle mani......torno a ripetere ai signori che continuano a parlare di 24 h... 36.... e persino 48!!! tra i vari gigilli che vi portate a presso(vedi il lapis e la schiuma da barba) perchè nn fate caso con un orologio a quanto tempo durano queste manifestazioni??io personalmente mi sono pentito troppo di aver comprato un kifaru marauder...perchè è veramente inutile anche in una """""""""""""48h"""""""""""""".
tutto nel mio marom dolphin
-
redentore,
io sono uno di quei 'signori' che si è fatto anche più di una 48h e ti posso assicurare che il lapis è un 'gingillo' molto utile.
tu, che metti tutto nel tuo dolphin, a quali e quante manifestazioni hai partecipato?
-
ma io dico...ma puoi riderci od altro...etc...puoi dirgli non pubblicamente quello che vuoi da dietro però devi farlo perche oggi nel mondo questa è la prassi, o almeno non nel mondo ma nel nostro occidente italiano.
ma uno puo evitare di dire ad un altro che trova inutile che ti porti la schiuma da barba? se uno vuole farsela perche gli fa molto mil sim oppure perche magari non la sopporta oppure perche deve rifarsi lo strato di crema verde sul viso e con la barba non gli va di farselo e quindi se la vuole togliere, puo portarsi quindi questa benedetta schiuma da barba?? se uno vuole portarsi un magnete per accendere il fuoco per sfregamento perche crede che in una 2389432095 ore, puo succedere che tutti muoiano e rimanga vivo lui da solo e abbia bisogno di accendere un fuoco di segnalazione, ma "dannazione" non puo farlo?
siamo liberi di fare qualsiasi cosa...nello zaino ai fini del divertimento, simulazione reenactment o survival etc, tutto è utile. se uno vuole ma soprattutto puo permettersi di portare perche sa che resiste (io premetto che non so nulla) perche nn puo potarsi 2 asg? ciao.
non ce l'ho con te è solo per dire.
-
oddio bronco tu hai anche ragione perchè io per allenarmi alle manifestazioni per settimane metto nel marauder 2 mattoncini....che è un po da scemi...però quando vedo un tipo (mi è successo in una 10 h 2 sett fa )che si cucina due belle salsicce col butano e poi mi chiede il nastro isolante e ...la batteria.... mi viene da dire:ma sono io un cojone che nun me so portato un ca... da mangia oppure quello se poteva risparmia quella decina di magpull che ha nel chest?????????????
-
ma in allenamento, nello zaino, anzichè i due mattoni, non ci potresti mettere quello che poi ti porterai appresso durante la manifestazione?
:giggle:
-
beh si jolly ci penso ma penso anche che qualsiasi cosa porterò alla 10h sarà sicuramente piu sbilanciata di quel inutile mattone...e il lunedi io vado al lavoro nn voglio postumi quindi mi alleno i lombari
-
capisco.
però, scusa se insisto: il bilanciamento dei materiali all'interno dello zaino va provato _prima_ di andare in campo, in allenamento, in modo da capire come sistemare il tutto all'interno dello zaino stesso, o no?
altrimenti, per come la vedo io, se ti alleni per due settimane coi due mattoni, e poi scendi in campo con uno zaino sbilanciato... non ti stai mettendo nelle condizioni migliori per svolgere la "missione".
ad ogni modo, ad ognuno il suo metodo, se con te funziona, vuol dire che va bene.
per i postumi: prova con l'efferalgan. ;-)
ciao!
-
torno un attimo sul discorso 'zaino'.
@redentore:
sei pentito per l'acquisto di un kifaru marauder.
poi dici che metti tutto nel dolphin, però devi stare attento ad equilibrare il peso sennò vai a lavoro spezzato di schiena...
allora avresti bisogno di uno zaino!
secondo me hai le idee un pò confuse...
il kifaru marauder è uno zaino eccellente per qualsiasi tipo di missione.
in genere, chi acquista kifaru lo fa con la consapevolezza di acquistare un prodotto con caratteristiche ergonomiche uniche. forse non sai che la kifaru costruisce i suoi zaini in base alle misure dell'utente, quindi il fatto che sia troppo grosso o troppo piccolo alla fine è del tutto irrilevante.
certo, è un'articolo costoso...forse troppo per chi, come te, non ne sa apprezzare a pieno le peculiarità.
a mio parere, non esistono zaini comodi, ci sono solo alcuni che sono meno scomodi di altri.
ma il culo, una volta in ao, te lo devi fare lo stesso, sia con lo zaino che senza...
-
Quote:
Originariamente inviata da greenberet
redentore,
tu, che metti tutto nel tuo dolphin, a quali e quante manifestazioni hai partecipato?
scusami redentore, niente polemica, solo curiosità, puoi gentilmente rispondere alla domanda di gb? grazie
-
a volte il silenzio è la risposta più chiara... sono curioso anch'io di sapere.