il biondo é quello che mi ha interrogato l'ultima notte se non mi sbaglio...
Visualizzazione stampabile
il biondo é quello che mi ha interrogato l'ultima notte se non mi sbaglio...
Nel caso in cui possa interessare qualcuno che sta pensando se partecipare o meno al Berget del 2012, vi riporto quanto abbiamo speso noi Sentinelle, partecipando in otto.
Tenete presente che ci siamo portati tutto in aereo senza spedire nulla tramite corriere; questa cosa, se da una parte fa risparmiare diversi euro, dall'altra obbliga a dovere rinunciare a diverse comodità.
Ecco quanto abbiamo speso, a testa, per la nostra avventura:
- biglietto Berget -----------------> 120 Euro
- biglietto aereo -----------------> 138 Euro con compagnia di bandiera Lufthansa (1 bagaglio da 20 kg, 1 bagaglio sportivo da 15 kg, 1 bagaglio a mano da 8 kg)
- noleggio auto ------------------> 106 Euro (pulmino da 9 posti)
- cottage ------------------------> 12,5 Euro (per la notte del sabato)
- cibo comune - gasolio auto --> 20 Euro
TOTALE -------------------------> 396,50 Euro
Personalmente, ho speso altri 120 Euro per l'attrezzatura di gioco (caricatori, maschera, riparazione ASG, batteria, abbigliamento) e 35 Euro per il contributo benzina e autostrada per il viaggio andata e ritorno per la Malpensa, per un totale di 550 Euro circa
In pratica, siamo rimasti entro il tetto di 600 Euro che ci eravamo prefissati.
L'anno prossimo, la spesa dovrebbe essere minore dato che buona parte dell'attrezzatura potrò riutilizzarla.
Doc
Sentinelle del Mincio
sogna .... gioco dal 1989 e ogni volta mi dico ho tutto cosa vuoi che debba comprare oltre i pallini ...... e mi trovo a spendere ancora migliaia di € all'anno :P :) :) hahahahaha
ragazzi che dire vi abbraccio tutti
vorrei che chi ci critica per la nostra passione leggesse le vostre righe nei miei confronti per capire di quanta sensibilità siete capaci
grazie veramente a tutti
ciao gigi!!! ti mando un salutone affettuoso e ti sono vicino per quello che è successo,vai cosi' che avrai la meglio!!! per qualsiasi cosa a disposizione :) ok? un abbraccio sincero qui dall'abruzzo!! ora 2 righe sul berget,per i post sopra....avete purtroppo ragione,16 anni di soft air sulle spalle e nonostante sia convinto ogni volta di essere attrezzato per ogni cosa...ecco che puntualmente mi accorgo di dover fare nuove compere :) il soft air è cosi' per chi lo ama veramente. :D riguardo all'evento devo dire che quest'anno mi sono divertito molto di piu',vuoi perchè avevo gia un berget alle spalle (sono alla seconda),vuoi perchè abbiamo avuto molto piu' da fare,insomma,nulla da ridire....riguardo le polemiche,beh....anche io ho avuto a che fare con un po' di poldavi insensibili ai bb,russi,norvegesi,e un'altro paio che non ho identificato,ma questo si sa,ogni mondo è paese e fa parte del gioco(naturalmente desidererei che tutti fossero onesti al 100%):D ma cosi' è e lo accetto...riguardo l'esito della partita...si sa che nel berget non ci sono vincitori,ma si segue solo lo storyboard gestito dal gamemaster,difatti il berget non è un torneo,non è una milsim o altro,per me è solo un grande gdr dal vivo...quindi niente vittimismi o trionfalismi. All'atto pratico,noi naf abbiamo raggiunto i nostri obbiettivi a differenza dell'anno scorso che dal mio punto di vista ce le avete suonate :D i poldavi da quello che leggo hanno raggiunto i loro e quindi, la storia e il film vanno avanti. io personalmente sono soddisfatto per aver beccato il generale della meccanizzata :D:p ahahahah!!! pero' non ho mai incontrato in ingaggio gli altri ragazzi italiani,mi è dispiaciuto. ora permettetemelo,una sola piccola precisazione. per chi scrive che l'ultimo giorno a janco gli italiani non c'erano e che sono arrivati dopo,amico mio prendi un granchio,noi c'eravamo eccome e siamo stati anche tra i primi ad entrare...una piccola pattuglia si è incuneata al centro del paese e il resto degli italiani con il sottoscritto ha ripulito e coperto il fianco sx (letto del fiume in secca) alla dx dei poldavi per capirci. tutto qui :) salutoni a tutti!
Ma per chi si è portato tutta la roba in aereo, ci sono permessi/certificati da fare per l'imbarco (ovviamente in stiva penso e non bagaglio a mano :) ) delle ASG?