Visualizzazione stampabile
-
Il regolatore del rof è una semplice resistenza (padre ex elettricista docet) che dissipa l' energia in più che non deve mandare al motore convertendola in calore surriscaldando così l' impianto già schifoso delle machine gun a&k (dopo più di 36 ore di lavoro sulla meccanica posso dirmi un felice possessore di una mini a&k che preferisco all' m60 per la posizione del mag). mettici pure che le lipo si riscaldano già di loro e mettici anche che è una 11.1 che quindi farà lavorare fin troppo la meccanica compromettendo la salute del tuo bimbo prima del tempo!
per me una saw deve avere canna larga tipo 6.06-6.08 per una bella rosata, lipo 7,4 (io uso un grappolo di 4 batterie in parallelo in parallelo per 4.4A) TANTI PALLINI, raffiche da npn più di tre secondi e rof B-A-S-S-I-S-S-I-M-I.
---------- Post added at 20:06 ---------- Previous post was at 20:03 ----------
n tutto e sibito! sono armi da supporto, non frullatori posseduti!
-
quindi sto per distruggere la mia asg? XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
CL0UD
vabbè ma con la regolazione del rof non ci dovrebbero essere problemi no?
Il regolatore già "salta" con le 9,6...... figurati con una 11,1!!!
-
vabbè io faccio la prova, al massimo uso la lipo 7,4 e quella del fucile 9,6 anche se molti usano la 11.1, mi preoccupavo solo dei 30C...sono troppi?
-
se usi le lipo devi staccare il regolatore altrimenti si brucia istant.
-
Quote:
WGB.Vandal
se usi le lipo devi staccare il regolatore altrimenti si brucia istant.
?! addirittura?? non avevo mai sentito una cosa del genere!
-
Quote:
CL0UD
?! addirittura?? non avevo mai sentito una cosa del genere!
Vai tranquillo...... il regolatore di ROF è come il condizionatore bi-zona nelle auto..... non serve a 'na mazza!!!!!! :cool:
-
vabbè spero solo di non distruggerlo l'm60 con la batteria mostruosa che ho comprato... l'ho pagata 40 euro e ancora mi deve arrivare, non posso più fare marcia indietro :/
-
non ci posso credere, dopo un solo game già si è rotto il caricatore... sono davvero indignato >.< qualcuno potrebbe indicarmi una guida per risolvere questo problema? vi spiego: mentre giocavo ad un certo punto il tubicino che porta i bb dal caricatore al fucile si stacca ma il supporto da avvitare rimane attaccato al fucile, quindi cercando di rimetterlo al posto è come se mancasse quel qualcosa che impediva a quell'anello che si avvita di separarsi dal tubicino... poi provando ad aggiustarlo il tubo si è staccato del tutto. Credete che se lo smonto o trovo un rimedio fatto in casa lo risolvo il problema? magari potreste indicarmi una guida o un modo di operare, altrimenti sono costretto a portarlo dal mio rivenditore (una sanguisuga) o a comprarne uno nuovo (60 euro sapendo che potrebbe sempre rompersi di nuovo)... voi cosa mi consigliate? vi prego aiutatemi, ho speso più di 400 euro per questo fucile e mi abbandona dopo 30 minuti di gioco :(
-
Quote:
CL0UD
non ci posso credere, dopo un solo game già si è rotto il caricatore... sono davvero indignato >.< qualcuno potrebbe indicarmi una guida per risolvere questo problema? vi spiego: mentre giocavo ad un certo punto il tubicino che porta i bb dal caricatore al fucile si stacca ma il supporto da avvitare rimane attaccato al fucile, quindi cercando di rimetterlo al posto è come se mancasse quel qualcosa che impediva a quell'anello che si avvita di separarsi dal tubicino... poi provando ad aggiustarlo il tubo si è staccato del tutto. Credete che se lo smonto o trovo un rimedio fatto in casa lo risolvo il problema? magari potreste indicarmi una guida o un modo di operare, altrimenti sono costretto a portarlo dal mio rivenditore (una sanguisuga) o a comprarne uno nuovo (60 euro sapendo che potrebbe sempre rompersi di nuovo)... voi cosa mi consigliate? vi prego aiutatemi, ho speso più di 400 euro per questo fucile e mi abbandona dopo 30 minuti di gioco :(
Una foto aiuterebbe!!! Non è che ha preso una botta?? La ghiera che si avvita ed il tubicino a molla sul mio sembrano essere solidi. Infatti in una decina di game, mai nessun problema!!