L'unico neo è lo spegnifiamma arancione, non riesco proprio a levarlo, per ora ho ovviato con un giro di nastro nero ma mi piacerebbe tenere l'asg più pulita possibile.
Solo
Visualizzazione stampabile
L'unico neo è lo spegnifiamma arancione, non riesco proprio a levarlo, per ora ho ovviato con un giro di nastro nero ma mi piacerebbe tenere l'asg più pulita possibile.
Solo
Ok, ci provo e poi ti aggiorno...grazie del consiglio.
Solo
---------- Post added at 20:18 ---------- Previous post was at 18:25 ----------
Sono riuscito a togliere il tappo rosso incollato ma mentre "ravanavo" il delta di mira si è sfilato, ho cercato di capire come fosse fissato al resto della asg ma sinceramente non sono riuscito a venirne fuori, sembra semplicemente infilato nella sua sede, con un'asta di metallo che lo tiene in posizione collegata al corpo dell'ASG ma non ci sono viti o blocchi che lo tengano fermo, si sfila e basta. Eppure domenica ho giocato tutta la mattina con l'ASG a tracolla rivolta ovviamente verso il basso e non è successo nulla. Ho smontato la parte anteriore (4 brugoline) e praticamente il delta ha due "perni" che dovrebbero incastarsi con il tappo che chiude il ras e su cui si fissano le viti ma praticamente sono inutili.Qualche utente sa darmi una spiegazione e una soluzione magari?
Solo
Ma il delta di mira non era tutt'uno con la canna?
attenzione
l'anellone in metallo che c'è prima del delta di mira, ha due brugole laterali, queste tengono fermo il delta che è a sua volta pezzo unico con il pezzetto di canna esterna.
strette le due grugole, tutto torna saldo.
ps: l'accesso alle due brugole di cui parlo è, intelligentemente, posto dove ci sono i due buchi laterali del ras :)
hai dovuto fare modifiche per poter mettere la lipo nel calcio ?? puoi chiuderlo totalmente o devi lasciarlo allungato ??
io uso questa nel calcio
https://www.anticaportadeltitano.com...ge.260x195.jpg
7,4 2000mha 20c
ottima autonomia e spunto, con il max speed element ha la raffica giusta senza esagerare, con un guarder hs o un G&P m120 gira un po' di piu', ma rischi anche di piu'
no, siccome ho visto che c'è un ctr... ci entra senza problemi la lipo nel tubo del calcio ?? è quello il mio dilemma ...
si nel tubo ci entra quelli stick corte, pero' la lunghezza non l' ho misurata
https://www.gm-softair.com/page_view..._marca=&pos=15 questa dovrebbe starci ??