già alle vacanze pensi??? :giggle:Quote:
Originariamente inviata da rix naos
si cmq ronin, anke se dobbiamo ancora parlarne bene e con calma, è molto probabile x l'autunno prox come ha detto rix :wink2:
Visualizzazione stampabile
già alle vacanze pensi??? :giggle:Quote:
Originariamente inviata da rix naos
si cmq ronin, anke se dobbiamo ancora parlarne bene e con calma, è molto probabile x l'autunno prox come ha detto rix :wink2:
raga parlando di apulia, perchè è il futuro e senza guardare al passato che ci può solo servire come esperienza anche se ne abbiamo già avute altre, vorrei che somigliasse al torneo cobram organizzato a rimini.
se solo riusciamo ad avvicinarci alle loro scenografie allora si che offriremo un torneo con le palle (scusate ma sto termine lo volevo usare pure io).
swat portatevi i vostri cannoncini, missili, mitra, tric e trac e chi più ne ha più ne metta.
a salvatore dei mercenari mi raccomando all'angolo del pesce quello lo gestisci tu. ai club che vengono da fuori stupiamoli anche con i nostri prodotti noi ci attrezzaimo per la carne.
raga il softair non è solo in campo li comincia ma il meglio è nelle uscite con i membri del club nel farsi na pizza nel fare gruppo.
grazie ai naos e agli swat per il bellissimo torneo ma l'effetto pioggia la notte potevate evitarlo ma poi mi spiegate come avete fatto.
ciao
marco martino
segretario go devils bari
marco hai detto giusto.
mettiamoci al lavoro e vedrete che riusciremo a fare qualcosa di bello.
stiamo arrivandooooooooooooooooooooooooo
x la pioggia a comando ci stiamo attrezzando..ancora non ne siamo capaci..ma volere è potere, xcui un giorno.. 8)Quote:
Originariamente inviata da marco2020
quanto all'apulia 07, tranquilli ke abbiamo delle idee nuove ke non abbiamo voluto bruciare x op. brigant's cove..
ma non ne possiamo parlare sul forum..lo faremo di persona..
x la scenografia, avete avuto solo un piccolo assaggio di ciò ke possiamo fare.. :twisted:
direi che ora che vi siete compromessi è giunta l'ora di mettersi al lavoro ...... basta a dire chiacchiere ..... tanto sono inutili. :multi:
sono daccordo con te!...
ai 3 team, leggete messaggio privato 8)
dai ragazzi mettetevi sotto...come ho gia detto nel precedente post...all'edizione scorsa ci siamo divertiti tantissimo..nn vediamo l'ora di partecipare.....attendiamo la sconda manifestazione con impazienza.... :giggle:
aggiungo la mia....
ho partecipato alla gara, assieme ai miei compagni che hanno scelto di farlo, proprio per giocare.
sono lontano da tutte le situazioni "burocratiche" sviluppatesi, mi sono state riferite probabilmente solo in parte, e quello che mi viene detto mi fa pendere a volte da una parte, a volte dall'altra. mi auguro che il dialogo possa risolvere qualcosa, cavoli, ci conosciamo in tanti da tanti anni....
ringrazio naos e swat per la gara organizzata, e per il grande impegno che ( si è visto ) avete profuso per organizzare il tutto.
un book dei più belli visti in oltre 10 anni di soft air.
e' il migliore intervento fatto fin'ora. vero e puro spirito sportivo.Quote:
Originariamente inviata da goemon1973
goemon, il tuo intervento ti fa onore. dovrebbero eleggere te come presidente.
ciao da chi ha voglia i giocare come te, però, se ti pestano i piedi, devi pur replicare.
spero di rivederti sul campo e di conoscerti.
ragno lo conosci è quello alto e brutto che se la cavicchia a giocare fa un rumore della madonna..... :giggle: :giggle:
ciao stefano sai che scherzo :giggle: :giggle: complimenti per l'intervento finalmente uno che parla come si deve e non per dar fiato,anche se sempre meglio di chi non parla proprio e invece dovrebbe farlo in qualche modo......
spero di rivederti presto sul campo anche se sò che sarà difficile finche qualcosa non si muoverà, ma non per colpa nostra, più volte abbiamo invitato voi e altri club a giocare la domenica ma ognuno aveva sempre un impegno che coincidenza...........
ok ciao a presto. :giggle: :wink2: