gli s.w.a.t. insieme agli amici del n.a.o.s.
presentano:
(si, la locandina non piace molto neppure a me)
24h ke si svolgerà il 24 e 25 marzo 2007, a cui parteciperanno le seguenti squadre:
---importante!---
*** il comitato regionale puglia, sabato scorso, ha deciso che la manifestazione denominata "brigant's cove" organizzata da noi s.w.a.t. e dagli amici del n.a.o.s. per la data del 24 e 25/03/2007, non venga ritenuta valida come tappa regionale valevole per lo stesso campionato regionale..ma venga invece considerata come una gara "open" ***
...quindi niente punti a nessuno..
tutto questo xkè vi stanno partecipando delle squadre non iscritte all'asnwg..
i partecipanti(salvo altri colpi di scena :d)
22° sat
highlanders
cheyenne
mistral
exacalibur
c.s.b.
gi-force one
m.a.s.t. di battipaglia.
go devils
mercenari del gargano
highlanders (2° sq.)
preparate i bagagli signori..la somalia vi attende..
..come pure noi miliziani..
---seguirà il book con gli ordini di missione---
ps:
..a carattere puramente personale:
non mi meraviglio assolutamente del comportamento di ki in prima persona ha sollevato il "problema"..anzi..
ma certamente, se me ne sono andato dalla riunione insieme al presidente morfeo, rimanendo daccordo con persone serie, sull'essere tutti un attimo + flessibili x aqquietare il "problema", e ke ci saremmo sentiti poi con i raiders questa sera(18/03/2007) x vedere di accettare la loro iscrizione visto ke erano rimasti fuori, sono rimasto davvero deluso nel leggere poi una fredda mail di "scomunica" della nostra manifestazione..
tutti pieni di "buoni propositi" certo, ma nessuno dei partecipanti alla riunione, ke si sia degnato in via amikevole, e in nome di quella flessibilità di cui sopra, di sollevare il telefono e dire ai naos o a noi swat ke le cose erano cambiate.
proprio qui su sam, spesso ho letto di casini e problemi all'interno di vari comitati, club e altro..
speravo ke nel nostro comitato regionale invece, tutti lavorassimo x eliminare i problemi seri..e non crearne da sciokkezze.
e nella fattispecie, anke ammesso il nostro errore, xkè avvalorati(erroneamente è ovvio) dal regolamento nazionale e dalla conferma del presidente del comitato stesso(non lo sapeva nemmeno lui allora il regolamento regionale?? o forse invece + semplicemente si è sbagliato come possiamo fare tutti??), sul fatto ke potevamo invitare ki volevamo,
nessuna delle sq. asnwg sarebbe stata penalizzata dalla presenza di quei club ke x noi rimangono degli amici al di fuori di comitati e altro.
xtanto, la riunione si sarebbe potuta fare appena dopo la gara..avremmo discusso da persone civili e avremmo risolto il problema con buona pace di tutti.
mi sarei risparmiato tanto nervosismo(siccome ne ho poco con tutto quello ke abbiamo avuto da fare negli ultimi mesi lavorando x voi)
mi scuso se mi sono dilungato tanto, cmq mi ritengo superiore a certi problemucci di nullo conto..
xtanto continuerò a considerarvi tutti come amici ammeno ke voi non facciate il contrario :d
ci si vede sul campo sabato allora, salvo imprevisti![]()
![]()