Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
PippoNeuro
50€ ?
Hai dimenticato un 2 xD
Se fossero "solamente" 50€ ordinerei quasi e solo da la.
Io per ora ho fatto qualche ordine (3 o 4) dall'estero, dalla cina per la precisione, ma non mi hanno mai messo in mezzo la dogana fortunatamente...
Dici quindi che ti mettono 250 euro di dogana se ti va male?? mi hai decisamente sconvolto :shocked:
-
[NEWS] Kriss KWA
Le repliche se fermate devono passare al banco prova, se sono sotto il joule va tutto bene, se sono over hai perso tanti bei soldi ;)
-
Quote:
Lucky_963
Io per ora ho fatto qualche ordine (3 o 4) dall'estero, dalla cina per la precisione, ma non mi hanno mai messo in mezzo la dogana fortunatamente...
Dici quindi che ti mettono 250 euro di dogana se ti va male?? mi hai decisamente sconvolto :shocked:
250 euro di banco prova, poi ci sono da aggiungere le tasse doganali e sdoganamenti vari se passa, se non passa la prova banco invece devi pagare lo stesso tasse e banco 250 euro in più la asg risultata over verra bruciata o rispedita al mittente ... E tu come dire ti attacchi.
-
Ah.. quindi se è over la rimandano indietro e ti mangi i soldi?? questo si che è un problema.... il Kriss è sicuramente over, lo fanno vedere in qualsiasi prova cronografo, sfiora i 1.40 J
------ Post aggiornato ------
Ragazzi mi avete sconvolto la giornata... non sapevo ste cose.. :shocked:
-
[NEWS] Kriss KWA
Quote:
Lucky_963
Ah.. quindi se è over la rimandano indietro e ti mangi i soldi?? questo si che è un problema.... il Kriss è sicuramente over, lo fanno vedere in qualsiasi prova cronografo, sfiora i 1.40 J
Benvenuto in Italia :D
-
Quote:
Lucky_963
Però vedo che tu sei della zona di Roma quindi potresti cadere nella cerchia dei fortunati come Fcd che vi beccate la dogana di Ciampino che a quanto pare non rompe le palle..per maggiori info contattalo lui ti spiegherà di più !
E sono sicuro che ti rallegra la giornata..
per non comuni mortali invece ci attacchiamo eheh
-
una domanda.. ma la regola del banco prova è quella enunciata.. ma a qualcuno è mai successo sul serio che un arma over fosse mandata al banco? io ho ordinato decine di fucili per il club da hong kong.. e ovviamente 3/4 erano over.. ma mai un problema.. dite che alla dogana aprono il kriss ordinano da san marino una bombola di propano e un cronografo aspettano un giorno per la consegna e poi ci sparano dentro?
-
Quote:
Però vedo che tu sei della zona di Roma quindi potresti cadere nella cerchia dei fortunati come Fcd che vi beccate la dogana di Ciampino che a quanto pare non rompe le palle..per maggiori info contattalo lui ti spiegherà di più !
E sono sicuro che ti rallegra la giornata..
per non comuni mortali invece ci attacchiamo eheh
No, non sono da roma, sono da Rovigo (Veneto) :)
-
Quote:
Lucky_963
No, non sono da roma, sono da Rovigo (Veneto) :)
azzz ho confuso la provincia ehehe allora te attacchi insieme a noi :D
- - - Updated - - -
Quote:
berzerker
una domanda.. ma la regola del banco prova è quella enunciata.. ma a qualcuno è mai successo sul serio che un arma over fosse mandata al banco? io ho ordinato decine di fucili per il club da hong kong.. e ovviamente 3/4 erano over.. ma mai un problema.. dite che alla dogana aprono il kriss ordinano da san marino una bombola di propano e un cronografo aspettano un giorno per la consegna e poi ci sparano dentro?
Vedi tu non fai conto perché passi dalla dogana di ciampino che non rompono le bolas
-
Quote:
azzz ho confuso la provincia ehehe allora te attacchi insieme a noi :D
Eh già, mi dovrò attaccare pure io :D
Sto pensando di andarlo a prendere di persona in Svizzera appena esce.. che mi facciano entrare/uscire con un fucile??