Visualizzazione stampabile
-
me sa che il trapano è la soluzione
-
Ho montato cilindro + pistone sul mio ak, veramente eccellente! Pensavo fosse più rumoroso, invece la battuta della testa pistone contro la testa cilindro da un suono bello cupo e ovattato, con la meccanica hi speed è un piacere sentirlo sparare :D
Un po' caro, certo, ma la durata penso che mi ripagherà dell'investimento :)
-
Ragazzi avete qualche notizia sui nuovi pistoni? Parlo dei blu e gialli. Li ho visti in fiera ma nessun negozio li ha. :(
-
li stavo cercando anche io su qualche sito ma niente! :sad2:
Non ci sono neanche troppe informazioni o comunque un immaggine sul sito della smk...
-
Quote:
Originariamente inviata da
jj90
li stavo cercando anche io su qualche sito ma niente! :sad2:
Non ci sono neanche troppe informazioni o comunque un immaggine sul sito della smk...
Infatti, oltretutto il sito della SMK e fatto da cani. Potrebbero sistemarlo e per ogni prodotto preparare un bella scheda tecnica con più foto, dettagli sulla realizzazione e perchè no qualche video :S
-
Parlate dei pistoni in alluminio gialli e blu?nel negozio dove vado io li hanno!
-
Quote:
Bisso90
Parlate dei pistoni in alluminio gialli e blu?nel negozio dove vado io li hanno!
Sì esatto proprio quelli. Neanche sul sito della SMK ci sono o_O
-
ti mando un pm così te li guardi!!
-
Quote:
Hagure
...mi sorge una piccola questione per un gb gen 3 di un AUG .....il gb non ha il foro da cui far passare la chiavetta per la regolazione del grano dello spingipallino ( cosa peraltro molto comoda sull'aug dove si agirebbe veramente in un attimo ) ...che faccio ? preparo il trapano ? :oops:
Io ho risolto proprio così,piccolo buco da 4mm in corrispondenza del buco del guidamolla.
Quote:
Originariamente inviata da Bisso90
...ti mando un pm così te li guardi!!
Mandalo pure a me il pm, grasssieee....!!!
-
Quote:
Bisso90
ti mando un pm così te li guardi!!
:Danche a me please :p