Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 215

Discussione: Gruppi aria SniperMK. Gioielli in alluminio Made in Italy.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Minchia che fantasia !!
    Ce se sono due perchè, all'inizio, alcune teste pistone erano state equipaggiate con degli o-ring sbagliati (più stretti).
    Non avendo modo (se non controllandole una ad una) di verificare quali teste avessero l'o-ring sbagliato e visto che la ditta è seria, hanno pensato bene di aggiungere un o-ring sicuramente giusto nella confezione già pronta.
    Ultima modifica di Luky; 28/09/2010 a 10:35

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da etabeta
    Lo scopo dei due O Ring è quello di poter utilizzare le teste con cilindri di diversa produzione.
    Purtroppo, non tutti i cilindri hanno la camicia dello stesso spessore, quindi con snipermk abbiamo deciso di inserire due O Ring. Uno specifico per il cilindro Smk e l'altro da utilizzare con gli altri cilindri, secondo lo spessore della loro camicia.
    Questa è stata la spiegazione datami da Etabeta, che l'ha progettati assieme alla Sniper.MK, giusto per avere la versione ufficiale.....

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

qualcosa mi manda in pm dove poter acquistare questi stupendi gruppi aria al minor prezzo? io lo ho trovati solo dalle giovani marmotte...

ps: la crisi...

Spina L'avatar di andrea-cava
    Club
    non affiliato

Predefinito

montano su tutti i fucili o hanno una preferenza??

Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Ci sono diversi pezzi tra cui scegliere, a seconda del tipo di Gearbox o del tipo di fucile o canna.
    Io ho preso tutto il gruppo x G36C ma l'unica cosa a cui ho dovuto rinunciare nel montaggio è stato lo spingipallino, la sniper.mk lo fa più corto di circa 1/1,5mm, e mi pisciava 2 pallini su 3.
    Rimontato l'originale, va alla grande, con velocità di uscita media di 90 m/s.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC00229.JPG 
Visite: 32 
Dimensione:   123.9 KB 
ID: 60589Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC00230.jpg 
Visite: 50 
Dimensione:   48.8 KB 
ID: 60590
    In queste foto il tutto montato, compreso lo spingipallino, poi smontato.
    Ultima modifica di Jena-WAT; 01/10/2010 a 23:44

Spina L'avatar di Armageddon
    Club
    Black Hawk Team

Predefinito

io ho montato tutto ieri (notte) viaggia che è una meraviglia ora la configurazione è:

settoriale e centrale ICS
    conico MARUI
    boccole piene da 7mm CA
    pistone MARUI
    testa pistone SMK
    cilindro+testa SMK
    spingipallino SMK
    molla SMK 90
    reggimolla SMK

motore M120 G&P

tutto spinto da lipo 7,4v 1100mAh 15c

unica pecca è stata la testa del pistone che aveva la vite dell'attacco al pistone talmente serrata che ho dovuto tagliare la testa della vite con il blocco in alluminio per poi svitarla, ho sostituito il blocco e la vite con quelli della vecchia testa pistone e ho risolto

Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Hai controllato che lo spingipallino sia della stessa lunghezza dell'originale??

Spina L'avatar di Armageddon
    Club
    Black Hawk Team

Predefinito

no non ci ho pensato però per quello che ho visto dato ho sparato pochi pallini di prova va bene comunque grazie se riscontro lo stesso problema so gia cosa verificare

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Hydra07

Predefinito

ciao ragazzi! scusate ma ho un probleva e cerco un aiuto...
    ho comprato tutto il gruppo aria sniper mk tranne il pistone (e fin quà tutto apposto)
    però ho notato che il cilindro + testa per gear di 3° generazione e canne da 363 a 600 ha il beccuccio corto! Non doveva essere quello lungo?
    attendo risposte! grazie...
    Ultima modifica di jj90; 10/10/2010 a 09:41

Spina
    L'avatar di Hagure
    Club
    non affiliato

Predefinito

premetto che ho già autilizzato questi componenti gruppo aria su fucili con gb gen 2 con estrema soddisfazione ( testa pistone e guidamolla in particolare sono come il prezzemolo sono finiti ovunque) ora però mi sorge una piccola questione per un gb gen 3 di un AUG .....il gb non ha il foro da cui far passare la chiavetta per la regolazione del grano dello spingipallino ( cosa peraltro molto comoda sull'aug dove si agirebbe veramente in un attimo ) ...che faccio ? preparo il trapano ?

Pagina 9 di 22 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sniper.mk

4

snipermk

2undefinedcilindrihttp:www.softairmania.itthreads152692-Gruppi-aria-SniperMK.-Gioielli-in-alluminio-Made-in-Italy.http:www.softairmania.itthreads152692-Gruppi-aria-SniperMK.-Gioielli-in-alluminio-Made-in-Italy.page3
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.