Hai ragione... se fosse stato un utente comune, con 200 messaggi, le cose sarebbero andate sicuramente in modo diverso.
https://www.haisentito.it/wp-gallery...ho-manette.jpg
Visualizzazione stampabile
Hai ragione... se fosse stato un utente comune, con 200 messaggi, le cose sarebbero andate sicuramente in modo diverso.
https://www.haisentito.it/wp-gallery...ho-manette.jpg
Per quanto darò rep + ad Alex ed a Trave per la coerenza nell'esporre le proprie posizioni...
... ribadisco che un forum non è un'associazione. Qua non vige l'obbligo della democraticità.
Si sta contestando una cosa priva di fondamento.
Restando, invece, IT ho votato...
... quella che mi piaceva di più.
ciao: ciao:
vedo ora il topic.....
in effetti questo argomento ha poco o niente a che fare con il softair, quindi si trasferisce in area extra-softair.
Non ne abbia a male spettro , che non conosco....
fatto
Fatto in bocca al lupo per il concorso!
fatto! in bocca al lupo......
questa è l'italia.. ha espresso un parere sì.
ma il tasto per la segnalazione è lì per essere usato.
ci sarà sempre qualcuno a cui non và bene qualcosa.. ma è normale. nessuno critica.
questo è il perfetto esempio di quello che è da evitare.. ogni discussione diventa così..
moralismi su moralismi
sinceramente mi stò annoiando parecchio anche io...
un consiglio? un po' acidolo ot ma coerente con quello che è il mio pensiero.
certi pareri vanno pensati ma non scritti. basta cliccare sul tasto segnala e poi chi di dovere ci penserà.
a meno che non si abbia gusto nell'aprire discussioni all'interno delle discussioni.
Spettro l'ha fatto probabilmente perchè a conoscenza del potere di sam.. e visto che ha impiegato molto tempo per il bene della community e visto che è perfettamente a conoscenza del potere della community ha pensato bene di tornare a trovarci speranzoso di ricevere un aiuto dalla famiglia che poco tempo fà ha abbandonato per motivi personali. niente in confronto a quello che lui ha dato alla community.
il risultato?
coerenza...
ricordo che nessuno ha detto niente quando mala ha fatto la stessa cosa per promuovere probabilmente un suo amico.. dove trovate la coerenza in questo..? io vedo altro..
vi faccio un disegnino.. poi.. chi vuole intendere in tenda.. tutti gli altri in camper..:
OO
ti chiedo scusa spettro.. non è più la casa che hai lasciato questa.
e sinceramente non la riconosco più neanche io.....