Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ual
Posso capire che se uno trova setup completo a 100$ ci mancherebbe... ma almeno le cose che saltano all'occhio, hanno buon prezzo, non ti servono... perchè non dirlo a qualcuno al quale magari interessano?
Basta che tutte le mattine digiti: MLCS, DEVGRU, CAG, LBT, AWS, SOE, ABA, Navy SEALs, Special Forces ecc. ecc.. e con i dovuti filtri, trovi tutto quello che ti piace e che salta all'occhio in 1 minuto, quindi non ha senso fare dei copia e incolla qui sul FC.
Quote:
ual
Esempio: su un noto negozio eBay trovo le tasche AOR1 al 50% e ho condiviso.
Ogniuno la pensa come vuole, ma continio a non capire... ma tant'è!
Tra un po' per quelle tasche ti pagheranno per portartele via, non sono dotazione di nessun kit, ma un esperimento (come i 1961 in AOR2 trimmed), brutalmente cestinato, la CP era speranzosa di piazzare anche questa roba oltre che hai suoi CAGE e le sue BDU a tutto il JSOC.
-
Pardon the interruption...
https://www.softairmania.it/threads/...=1#post3053427
Ho pensato che potrebbe interessarvi, siete tutti benvenuti. =)
-
1 allegato(i)
più che un'idea è un'osservazione. Mancano, o perlomeno sono andate scemando secondo me alcune cose: l'umiltà e il sano contrasto che fa crescere tutti. ora come ora mi sembra che tutto sia ridotto a una gara a chi-ce-l'ha-più-grosso (che comunque non crediate di poter vincere :)). invece di uno "show & tell" è diventato solo uno "show", lasciando indietro la parte "tell". Ora di chi sia colpa non ne ho idea, comunque ultimamente sto leggendo una marea di idiozie. E chi le legge e se ne accorge (perchè è impossibile non se ne accorga) non dice nulla...sarei curioso di sapere perchè. Forse si è stufato di dire le solite cose? Forse si è stufato di essere disponibile con gente che entra ad orecchie abbassate e appena sentite due cose se ne esce atteggiandosi a gran maestro crocifiggendo con fare da Sadducei altri che chiedono info? A me viene in mente una vignetta di Altan.
Allegato 93938
La stanza, le gallery erano molto più costruttive una volta. Adesso non c'è più nessun tipo di confronto. Solo critiche aspre o indifferenza.
Con questo non voglio dire chissà cosa. Auspico solo un ritorno ad un FC costruttivo. E possibilmente più limitato al mondo SF, soprattutto le sezioni equipaggiamenti. Umiltà e mente ricettiva, gente. E anche evitare buttate là frasi alla leggera che possano essere interpretate male. Non vorrei leggere quà "l'aor va per la maggiore tra le forze armate". Cerchiamo di fare informazione per bene e per chiunque la cerchi. Precisa come un congengo ad orologeria. Dico bene?
-
Quote:
octabrain
più che un'idea è un'osservazione. Mancano, o perlomeno sono andate scemando secondo me alcune cose: l'umiltà e il sano contrasto che fa crescere tutti. ora come ora mi sembra che tutto sia ridotto a una gara a chi-ce-l'ha-più-grosso (che comunque non crediate di poter vincere :)). invece di uno "show & tell" è diventato solo uno "show", lasciando indietro la parte "tell". Ora di chi sia colpa non ne ho idea, comunque ultimamente sto leggendo una marea di idiozie. E chi le legge e se ne accorge (perchè è impossibile non se ne accorga) non dice nulla...sarei curioso di sapere perchè. Forse si è stufato di dire le solite cose? Forse si è stufato di essere disponibile con gente che entra ad orecchie abbassate e appena sentite due cose se ne esce atteggiandosi a gran maestro crocifiggendo con fare da Sadducei altri che chiedono info? A me viene in mente una vignetta di Altan.
Allegato 93938
La stanza, le gallery erano molto più costruttive una volta. Adesso non c'è più nessun tipo di confronto. Solo critiche aspre o indifferenza.
Con questo non voglio dire chissà cosa. Auspico solo un ritorno ad un FC costruttivo. E possibilmente più limitato al mondo SF, soprattutto le sezioni equipaggiamenti. Umiltà e mente ricettiva, gente. E anche evitare buttate là frasi alla leggera che possano essere interpretate male. Non vorrei leggere quà "l'aor va per la maggiore tra le forze armate". Cerchiamo di fare informazione per bene e per chiunque la cerchi. Precisa come un congengo ad orologeria. Dico bene?
Parole sante octabrain.
rep+
Aggiungerei anche che quando si posta magari un tattico o qualche altro tipo di equipaggimento ci fosse anche una piccola descrizione(poi i particolari uno se li và a cercare...) su chi l'ha usato e quando.
-
Quote:
The_NightRider
Aggiungerei anche che quando si posta magari un tattico o qualche altro tipo di equipaggimento ci fosse anche una piccola descrizione(poi i particolari uno se li và a cercare...) su chi l'ha usato e quando.
questa è una bella idea :right:
-
volendo si potrebbe anche dividere il topic della second line (che mi sembra quello più usato) come si è fatto per la photogallery , ovvero in base al periodo.
-
Ho dvisio le guide tecniche in tre sezioni che riguardano armi, equipaggiamento e storia/info sulle unità.
Ho inoltre aggiornato la guida tecnica sul MAV con nuove info e foto e la storia della Tactical Tailor, trovata su un vecchio catalogo.
-
Da oggi è finito sotto le mie sgrinfie anche lo US army FC, vi avverto che ho spostato di là tutto il megathread riguardante i Rangers e che ho aperto nuove gallery per i setup, quindi d'ora in poi tutti i setup US ARmy e Rangers che non riguardano strettamente le SOF vanno inseriti di là. :D
-
alex , mi dispiace dirtelo così a cuor leggero ... ma i link alle impression che hai messo nel primo post della stanza solo pochissimi sono corretti , gli altri rimandano alla home page di SAM.
-
me ne sono accorto, li sto correggendo un po 'alla volta.