Visualizzazione stampabile
-
@BLU: Scusa ho letto la tua precisazione sui lavaggi dopo......Beh allora:
- Se l'hai lavata tutte le volte che l'hai usata (5/6 volte??...)
- Se l'hai pagata poco (meno di 50euro)
- Se in 3 mesi la strapazzi come la strapazzo io (è da vedere...)
Allora hai fatto un'affare!!!! Dovrò buttare le mie Propper, CRYE, SOD, TRU.....perchè loro dopo un po' hanno perso colore, quindi la tua che tiene perfettamente colore e non costa nulla è DECISAMENTE MIGLIORE!!!....:)
P.s. Ovviamente il tono è sarcastico
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziofester
uno dei gap delle multicam cines,i sta nel voler mettere per forza il colore rosa in mezzo al verde al desert, ecc....., si ostinano proprio...
Si questo è vero, secondo me comunque è un bianco uscito male!
Quote:
- Se l'hai lavata tutte le volte che l'hai usata (5/6 volte??...)
- Se l'hai pagata poco (meno di 50euro)
- Se in 3 mesi la strapazzi come la strapazzo io (è da vedere...)
Io ti parlo del tipo di mimetica del tizio a fianco a me, la mia combat pagata ( regalatami ) 70€ da negozio italiano si è scolorita pesantemente sul fondoschiena xke sono solito strusciare sulle pendenze. Ma non scolorimenti da lavaggio. Quella viene lavata sempre ogni domenica, eppure non sta cosi male, eppure è cinese anche quella.
La mimetica che ho postato in foto di nh500 è cinese e costa molto meno, 35€-28€ (dipende dalla quantità dell'ordine) ed è stata lavata sempre ma non ha perso mai colore, nemmeno nelle zone sensibili. Può essere anche che domani diventi bianca èh! Io vi tengo aggiornati ma almeno abbiate il beneficio del dubbio ;)
-
Blu Vector... questo perchè è INDUBBIAMENTE nylon, e il nylon oltre ad essere un materiale che per tutto va bene tranne che per un indumento (fa sudare e poi puzzi come un cinghiale in amore) costa poco, lo formano come vogliono e quando sbrusci il colore salta via perchè è appoggiato sopra.
Adesso non dirmi che tu ogni giorno per andare a scuola/lavoro ti metti i vestiti in nylon perchè avrebbero già dovuto cacciarti da ogni luogo pubblico molto tempo fà!!!
La cordura INVECE è un materiale resistente come e più del nylon, ma morbido, lavabile, traspirante e di un certo spessore (e costo)
Non mi dire che il nylon della tua combat da 70 euro è paragonabile.
Poi che sia bella e funzionale....ho i miei dubbi ma se lo dici tu, allora OK
-
Quote:
Blu-Vector
Ecco il mio setup, spero vi piaccia!
Non mi dice niente.
-
Quote:
La cordura INVECE è un materiale resistente come e più del nylon, ma morbido, lavabile, traspirante e di un certo spessore (e costo)
Non mi dire che il nylon della tua combat da 70 euro è paragonabile.
Mai detto, so che la cordura è di gran lunga migliore e non ho mai voluto paragonarla al nylon ne su questo topic ne altrove.
-
vabbè senti rimani delle tue idee. Bel setup, in ufficio poi deve essere ottimo.
-
Quote:
Sabbia
vabbè senti rimani delle tue idee. Bel setup, in ufficio poi deve essere ottimo.
lol
-
Quote:
Mai detto, so che la cordura è di gran lunga migliore e non ho mai voluto paragonarla al nylon ne su questo topic ne altrove.
Quote:
Sabbia
Ma se ti sto dando ragione e ti ho detto che la cordura è di gran lunga migliore! Ma senza parole! Prenditi na camomilla!
-
sono curioso.
dove si può reperire questa multicam indistruttibile?
-
E' ACM , percui su tutti i negozi cinesi e company suppongo.
Appena torno comunque vi faccio delle foto close up del tattico.