si, sempre che il terreno e lo svolgimento della gara rispetti i termini di sicurezza necessari
Visualizzazione stampabile
Legione Felix, pagamento effettuato. In arrivo fax di conferma. Buona notte a tutti
born tod.e.i pagamento effettuato e mail di conferma inviata
6 partecipanti al corso di cartografia dei rangeki kyosei R.K. hanno effettuato il versamento e inviata mail per riscontro , ci vediamo a coli ciaooo
22° SAS ha effettuato il pagamento, inviato mail.
Le fasce A.S.N.W.G. da mettere al braccio sono necessarie (sono citate nella registrazione atleti)?
Ciao Flash,
questo numero di fax č valido per le conferme dei partecipanti alla gara e partecipazione corso Cartografico.
Buona serata
Pino
Ciao, io ho un problemino, venerdi scorso (come da mio post precedente) ho pagato e provato a spedire il fax al numero che si č scoperto essere sbagliato.
Io sono in ferie da lunedi e ho dimenticato il bollettino di pagamento in ufficio. devo andare per forza a recuperarlo o mi abbuonate la cosa del fax?
(So di esservi nuovo quindi non mi offendo qualsiasi scelta riteniate opportuno fare)
Sera a tutti, il B.O.P.E. S.A.C. di Monza ha effettuato il versamento ed inviato via mail la ricevuta.
4 operatori presenti al corso.