certo un dispiacere vedere lasciare l incarico, ma prima di tutto cè la famiglia :)
buon natale rebel :)
Visualizzazione stampabile
certo un dispiacere vedere lasciare l incarico, ma prima di tutto cè la famiglia :)
buon natale rebel :)
rebel se ne va?????? ....
e chi ci segherà le gambe altrettanto bene ???
cacchio ma allora dicevi sul serio che al mio torneo saresti venuto in bici....
ragazzi quest'uomo ha le palle per fare questo
grazie paolo e quando vuoi sarai sempre mio ospite naturalmente con famiglia a carico buone feste:omaggio::omaggio::omaggio::omaggio::omaggio: :omaggio::omaggio::omaggio::omaggio::omaggio::omag gio::omaggio::omaggio::omaggio:
...ho avuto il piacere di giocare con tè proprio all'argo...
tanti auguri rebel,fai una buona vita e...........quando la "rebellina" sarà grandicella,fagli conoscere il softair,e,chissà............
un abbraccio.;-);-)
paolo,
è stato un immenso piacere conoscerti su questo forum e ti assicuro che non sarò l'unico a sentire la tua mancanza.
spero comunque non sia l'ultima volta che ti sentiremo qui sul forum ma capisco perfettamente che non ci sia cosa più bella di godersi la propria famiglia "allargata".
saluti alla piccola ribelle :-)
con tantissimo affetto
paolo "hedge"
p.s tenevo (e terrò) con onore la rep che mi diedi in occasione di un mio intervento a mò di trofeo:-)
grazie di tutto rebel, sei stato un ottimo conduttore.. hai portato avanti la baracca in modo più che egregio...
noi "poveri" utenti siamo pronti ad accoglierti a braccia aperte.. :d
in bocca al lupo - :fajepaura:
oltre a redbull anche re delle motoseghe ci lascia come admin...
chi vi rimpiazzera?