Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
marswallace
c'è un altro problema:
come abbiamo ben visto, questo è un argomento che scalda la gente, un po' come destra e sinistra.
praticamente nessuno riesce a essere neutrale, il diffondersi di nuove modalità di gioco viene visto a scapito degli altri, da entrambi gli schieramenti (purtroppo).
chi preferisce hicap sente anche il bisogno di difenderlo, chi preferisce il low pure.
con tutto il rispetto per gli admin, sono esseri umani, e se dentro hanno tutti nel cuore l'hicap, dovrebbero lasciare a noi il compito di sceglierci il nome (e prenderci le nostre responsabilità).
detto questo, mettiamo apposta un nome idiota nel sondaggio, state sicuri che i sabotatori ci cascheranno, e comunq non prenderà la maggior parte dei voti (però una cosa del genere la può fare solo un admin)
niente sondaggio, facciamo decidere agli admin.
-
Quote:
marswallace
c'è un altro problema:
come abbiamo ben visto, questo è un argomento che scalda la gente, un po' come destra e sinistra.
praticamente nessuno riesce a essere neutrale, il diffondersi di nuove modalità di gioco viene visto a scapito degli altri, da entrambi gli schieramenti (purtroppo).
chi preferisce hicap sente anche il bisogno di difenderlo, chi preferisce il low pure.
e' proprio questo che non vorrei accadesse nell'area che forse ci daranno(non diamo già per scontata la cosa...;-)).
da parte mia non considero chi gioca al softair tradizionale "inferiore" a me che ci gioco in maniera più simulativa.
io mi diverto in maniera diversa da come si diverte lui,ma non vedo perchè ci si debba scontrare.
gran parte delle annose diatribe che leggo quì su sam(lowcost,high cost etc etc..) sono spesso alimentate dal voler avere per forza l'ultima parola,o da "personaggi" che credono di avere sempre la verità assoluta o peggio,che si sentono "dei" del softair.
nella nostra area questi atteggiamenti di superiorità e strafottenza non saranno permessi.
si collaborerà,ci si confronterà su vari argomenti,ma il primo che si azzarderà a lasciarsi andare ad assolutismi o a denigrare gli altri utenti verrà segnalato ai moderatori.
spero di essere stato chiaro.....;-)
-
Quote:
the_nightrider
e' proprio questo che non vorrei accadesse nell'area che forse ci daranno(non diamo già per scontata la cosa...;-)).
da parte mia non considero chi gioca al softair tradizionale "inferiore" a me che ci gioco in maniera più simulativa.
io mi diverto in maniera diversa da come si diverte lui,ma non vedo perchè ci si debba scontrare.
gran parte delle annose diatribe che leggo quì su sam(lowcost,high cost etc etc..) sono spesso alimentate dal voler avere per forza l'ultima parola,o da "personaggi" che credono di avere sempre la verità assoluta o peggio,che si sentono "dei" del softair.
nella nostra area questi atteggiamenti di superiorità e strafottenza non saranno permessi.
si collaborerà,ci si confronterà su vari argomenti,ma il primo che si azzarderà a lasciarsi andare ad assolutismi o a denigrare gli altri utenti verrà segnalato ai moderatori.
spero di essere stato chiaro.....;-)
quoto su tutto. penso che per la nuova area ci vorrà anche un redattore.
-
anche "soft-air dinamico" non mi dispiace... oltretutto sembra che abbiamo addirittura una rivista dedicata... :giggle:!
-
Quote:
riko71
anche "soft-air dinamico" non mi dispiace...
si ma non è quello a cui vogliamo arrivare, questo è il punto. alla fine c'entrerà poco come nome, e attirerà gente che parlerà d'altro non inerente alla sezione.
almeno, io la penso così ;)
ripeto sempre, non voglio far torti a nessuno.
-
Quote:
lo_zal
quoto su tutto. penso che per la nuova area ci vorrà anche un redattore.
di sicuro lo staff ce ne assegnerà uno,non lasciano mai un'area scoperta(e mi sembra anche giusto).;-)
non incaponiamoci sul nome,le varie proposte verranno valutate dagli admin,che in questo campo hanno molta più esperienza di noi....:right:
-
Quote:
the_nightrider
di sicuro lo staff ce ne assegnerà uno,non lasciano mai un'area scoperta(e mi sembra anche giusto).;-)
non incaponiamoci sul nome,le varie proposte verranno valutate dagli admin,che in questo campo hanno molta più esperienza di noi....:right:
ecco, night, tu che hai voglia, riassumi tutti i nomi in un unico post?
-
Quote:
lo_zal
ecco, night, tu che hai voglia, riassumi tutti i nomi in un unico post?
ora sono sul lavoro e stasera ho una riunione di comitato,domani lo faccio;-)
-
non me ne voglia marswallace, ma più il nome sarà "cool" e più bm attirerà...
-
Quote:
the_nightrider
da parte mia non considero chi gioca al softair tradizionale "inferiore"
grazie di esistere night!!!
meno male che la tua ragione è sempre impostata su on...e non su cool!!!
comunque,premettendo che nn voglio fare il guastafeste,nn credo ci sia molto da parlare in quest'area se nn di tornei dedicati o darle una funzione di "meeting point"!!!
nn basterebbe aprire una sottosezione in combat zone???