Visualizzazione stampabile
-
Che differenza c'è?
ciao a tutti!
in questi giorni alla ricerca di materiale multicam, mi sono imbattuto in due diciture:
multicam e genuine multicam!
che differenza c'è?
(prego di non rispondere semplicemente dicendo differenza di costi perchè l'ho già notato questo particolare)
-
bè...ho cpt il negozio, alcuni articoli in semplice multicam, hanno un evidentissimo colore "rosato" che ha poco a che fare con il multicam...in particolare alcuni vecchi prodotti sn proprio inguardabili, perchè il rosa è ovunque e fa proprio schifo, lo vedi in ogni caso dalle foto! le ultime cose uscite, sembrano nn avere qst difetto, si sa i cinesi si stanno evolvendo in ogni campo...
il genuine multicam invece dovrebbe trattarsi del multicam che si avvicina di più a quello vero, perchè a qnt so io ci vuole la licenza per produrlo e credo che solo una ditta ce l'abbia...caso mai smentitemi ;)
quindi il genuine multicam in ogni caso è qll che si avvicina di più al multicam "puro" senza tonalità di colore strane o sballate :)
-
genuine multicam se non erro risulta essere il pattern ufficiale anche se prodotto da terzi tipo condor, propper etc...
le repliche che non hanno per così dire la "licenza" posso o meno avere dei risultati di colore più o meno buoni dato che non hanno i "codici tonalità" necessari a fare il pattern.