Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Che differenza c'è?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TALOS Softair Ruvo

Predefinito Che differenza c'è?

ciao a tutti!
    in questi giorni alla ricerca di materiale multicam, mi sono imbattuto in due diciture:
    multicam e genuine multicam!
    che differenza c'è?
    (prego di non rispondere semplicemente dicendo differenza di costi perchè l'ho già notato questo particolare)

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

bè...ho cpt il negozio, alcuni articoli in semplice multicam, hanno un evidentissimo colore "rosato" che ha poco a che fare con il multicam...in particolare alcuni vecchi prodotti sn proprio inguardabili, perchè il rosa è ovunque e fa proprio schifo, lo vedi in ogni caso dalle foto! le ultime cose uscite, sembrano nn avere qst difetto, si sa i cinesi si stanno evolvendo in ogni campo...
    il genuine multicam invece dovrebbe trattarsi del multicam che si avvicina di più a quello vero, perchè a qnt so io ci vuole la licenza per produrlo e credo che solo una ditta ce l'abbia...caso mai smentitemi

quindi il genuine multicam in ogni caso è qll che si avvicina di più al multicam "puro" senza tonalità di colore strane o sballate

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

genuine multicam se non erro risulta essere il pattern ufficiale anche se prodotto da terzi tipo condor, propper etc...
    le repliche che non hanno per così dire la "licenza" posso o meno avere dei risultati di colore più o meno buoni dato che non hanno i "codici tonalità" necessari a fare il pattern.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.