Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!!!
ciao a tutti sono andrea. :wink2:
sono nuovo di questo sport, ho cominciato a praticarlo solo da febbraio, ma sono sempre stato attratto dal mondo delle battaglie simulate fin da piccolo quando con i miei amici giocavo con le pistole ad aria compressa.
mi sto appassionando sempre di pił al softair!
a presto!:ok:
-
benvenuto nel forum :wink:!
leggi solo i regolamenti onde evitare infrazioni di qualunque tipo... per qualunque
domanda puoi posatre (quando sarai abilitato) nella sezione asg&accessori
talking about oppure tech center.
buona permanenza :-d:-d:-d