ciao a tutti sono andrea.
sono nuovo di questo sport, ho cominciato a praticarlo solo da febbraio, ma sono sempre stato attratto dal mondo delle battaglie simulate fin da piccolo quando con i miei amici giocavo con le pistole ad aria compressa.
mi sto appassionando sempre di più al softair!
a presto!![]()


Portale
Lo staff

!