Visualizzazione stampabile
-
new m14 fan
ciao ragazzi è da un po di tempo che mi frulla in testa sta storia dell'm14
è un fucile a dir poco fantastico.
unico problema mio che sono alto 1.70 e sono abbastanza magro..
sono abituato a giocare con g36c e ak74su.. quindi asg molto corte e relativamente leggere
voi che modello mi consigliate? io pensavo un socom o uno scout che alla fine mi sembrano identici..
è molto pesante rispetto ad un ak74su metallo e legno?
è bilanciato come fucile?
fatemi sapere che sto fucile mi fa impazzire:allah::crazy::crazy:
-
sicuramente da evitare è il modello m14 ebr, pesante e a detta di molti sbilanciato...cerca di vedere un m14 della marui, che forse è tra i più leggeri :wink2:
-
l'ebr non lo considero neanche.. me lo prestarono una volta all'espesi quando sgranai il colt.. ci ho giocato solo x amore del soft air.. ma non me ne prenderei mai un coso del genere.. a meno che non arrivo alla muscolatura di non so chi..
vedo se per domenica me ne possono prestare 1 così vedo come mi ci trovo
-
Quote:
Originariamente inviata da
qv_track_94
l'ebr non lo considero neanche.. me lo prestarono una volta all'espesi quando sgranai il colt.. ci ho giocato solo x amore del soft air.. ma non me ne prenderei mai un coso del genere.. a meno che non arrivo alla muscolatura di non so chi..
vedo se per domenica me ne possono prestare 1 così vedo come mi ci trovo
dell'ebr è uscito il modello nuovo, dovrebbe pesare 1-2 kg in meno ma resta sempre un bel peso da portarsi dietro, il fatto di essere molto lungo e tutto in metallo lo rende sempre un po' impacciato tra rovi e cespugli, oltre al peso sempre mal bilanciato. il marui dovrebbe essere leggero per via delle plastiche, ma la meccanica dovrebbe essere eterna per quel che vale :wink2:. gli m14 della cyma invece sembrano andare veramente fortissimo adesso, cambiando molla, se over, e il solo gommino, si ha un bel fucile pronto già per giocare degnamente e, in seguiro, puoi continuare ad "upgradare" :right:
-
c'è una discussione apposita per dubbi di questo tipo.