Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: new m14 fan

Spina L'avatar di Qv_Track_94
    Club
    quo vadis

Predefinito new m14 fan

ciao ragazzi è da un po di tempo che mi frulla in testa sta storia dell'm14
    è un fucile a dir poco fantastico.
    unico problema mio che sono alto 1.70 e sono abbastanza magro..
    sono abituato a giocare con g36c e ak74su.. quindi asg molto corte e relativamente leggere
    voi che modello mi consigliate? io pensavo un socom o uno scout che alla fine mi sembrano identici..
    è molto pesante rispetto ad un ak74su metallo e legno?
    è bilanciato come fucile?
    fatemi sapere che sto fucile mi fa impazzire

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

sicuramente da evitare è il modello m14 ebr, pesante e a detta di molti sbilanciato...cerca di vedere un m14 della marui, che forse è tra i più leggeri

Spina L'avatar di Qv_Track_94
    Club
    quo vadis

Predefinito

l'ebr non lo considero neanche.. me lo prestarono una volta all'espesi quando sgranai il colt.. ci ho giocato solo x amore del soft air.. ma non me ne prenderei mai un coso del genere.. a meno che non arrivo alla muscolatura di non so chi..
    vedo se per domenica me ne possono prestare 1 così vedo come mi ci trovo

Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da qv_track_94 Visualizza il messaggio
    l'ebr non lo considero neanche.. me lo prestarono una volta all'espesi quando sgranai il colt.. ci ho giocato solo x amore del soft air.. ma non me ne prenderei mai un coso del genere.. a meno che non arrivo alla muscolatura di non so chi..
    vedo se per domenica me ne possono prestare 1 così vedo come mi ci trovo
    dell'ebr è uscito il modello nuovo, dovrebbe pesare 1-2 kg in meno ma resta sempre un bel peso da portarsi dietro, il fatto di essere molto lungo e tutto in metallo lo rende sempre un po' impacciato tra rovi e cespugli, oltre al peso sempre mal bilanciato. il marui dovrebbe essere leggero per via delle plastiche, ma la meccanica dovrebbe essere eterna per quel che vale . gli m14 della cyma invece sembrano andare veramente fortissimo adesso, cambiando molla, se over, e il solo gommino, si ha un bel fucile pronto già per giocare degnamente e, in seguiro, puoi continuare ad "upgradare"

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

c'è una discussione apposita per dubbi di questo tipo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.