Visualizzazione stampabile
-
M249 "Kurtz"
sto cercando di alleggerire la ca249 dall'indispensabile, facendone un modello "kurtz"
https://img201.imageshack.us/img201/...0147hz1.th.jpg
ho 2 problemi:
1) sono riuscito a togliere il bipede ma non l'aggancio. c'č una vite che non viene via (e ho provato con almeno 5 misure diverse di chiave a brugola) e che credo sia l'ultimo baluardo al levare correttamente il bipede.
per ora l'aggancio l'ho dovuto bloccare perchč altrimenti sembra un campanellino della renna di babbo natale.
qualcuno č riuscito a levare il bipede dalla ca249 ?
2) mi serve un idea per chiudere il retro. per ora l'ho fatto cosė per avere un idea. penso di farlo con un pezzetto di legno sagomato (non ho attrezzi per lavorare il metallo e anche il legno non č semplice per me). qualcuno ha un idea in proposito ?
-
ma perchč non lasciarci il calcio paratropper?
-
perchč vuole ridurre al massimo il peso e l'ingombro, evidentemente ;-)
-
ma il paratropper é figo e non impegna poi tantissimo
-
Quote:
Originariamente inviata da hed
ma il paratropper é figo e non impegna poi tantissimo
diciamo che č una questione di scelte.
un poco come il g3sas, che non esiste ed č stato costruito appositamente per il softair.
nel softair il calcio non serve a molto, se non portare batterie e andare in puntamento. se pensi che la minimi in puntamento ci va poco, l'utilitā č persa a solo vantaggio del peso.
idem per il bipede.
giā il frontale l'ho accorciato a suo tempo con lo spegnifiamma corto invece del suo standard. ora volevo finire l'ambaradan.
-
ciao,provare con della gomma?prova come al solito al castorama o simili,forse giunge un'illuminazione.....
-
prova sagomando un foglio di plasticard.....leggero ed economico. cmq per allegerire ulteriormente ti consiglio di levare il paracalore anteriore.
-
Quote:
Originariamente inviata da spiggy_
Quote:
Originariamente inviata da hed
ma il paratropper é figo e non impegna poi tantissimo
diciamo che č una questione di scelte.
un poco come il g3sas, che non esiste ed č stato costruito appositamente per il softair.
nel softair il calcio non serve a molto, se non portare batterie e andare in puntamento. se pensi che la minimi in puntamento ci va poco, l'utilitā č persa a solo vantaggio del peso.
idem per il bipede.
giā il frontale l'ho accorciato a suo tempo con lo spegnifiamma corto invece del suo standard. ora volevo finire l'ambaradan.
mi sā che il g3 sas esiste , ho visto la prova e non sparava plastica.e' anche vero che lo chiamavano "kurz"
-
Quote:
Originariamente inviata da hed
mi sā che il g3 sas esiste , ho visto la prova e non sparava plastica.e' anche vero che lo chiamavano "kurz"
ho sempre saputo che non esisteva, tanto che non se ne parla ne sui siti della h&k ne su guns.ru. hai un link ? :)
-
anche io sapevo che nn esisteva nella realtā il sas come il beta spetsnaz