Visualizzazione stampabile
-
Problema grilletto
salve premetto che non ho mai smontato il mio m4 ics l'ho fatto per trasportare i fili dalla parte anteriore a quella posteriore per il calcio crane, fatto il tutto rimonto alla perfezione funziona con la raffica ma il grilletto quando sparo a colpo singolo rimane incastrato a fine corsa e lo devo riportare io in avanti, ho guardato la molla del grilletto ed è apposto anche perchè con la raffica torna al suo posto. non finisce qui.....l'ho smontato con il grilletto incastrato e ho visto che la parte del grilletto che spinge la plastica che dà il contatto si è sollevata e il grilletto è andato sotto....non so se capite....quale può essere il problema?
-
-
allora il problema non è causato dalla molla del grilletto in pratica c'è l'aggeggio a s che entra quando metti colpo singolo, e solleva il gruppo di contatto quando il grilletto è a fine corsa cosichè il grilletto và sotto il gruppo dei contatti e si incastra li
-
Quote:
Originariamente inviata da
brutalityy/archimede
allora il problema non è causato dalla molla del grilletto in pratica c'è l'aggeggio a s che entra quando metti colpo singolo, e solleva il gruppo di contatto quando il grilletto è a fine corsa cosichè il grilletto và sotto il gruppo dei contatti e si incastra li
anche io ho lo stesso identico problema, la molla è a posto ho smontato oggi il gb e dopo che l'ho rimontato ha fatto sto scherzetto.
ho riaperto tutto e mi sono accorto che la slitta spostata dal grilletta quando è in colpo singolo rimane alzata sopra il grilletto così questo ci rimane incastrato.
ho provato a sistemarlo riaprendo, ma il problema persiste.
qualcuno ha qualche idea su come risolvere?