Visualizzazione stampabile
-
CSM gear shop
volevo sapere se qualcuno aveva ordinato direttamente dalla csm gear degli articoli. perchè dopo aver scambiato qualche e-mail con il "sale department" mi sembrano un pò storditi, sarà che mi faccio troppi scrupoli ma voi che esperienza avete avuto ? :)
grazie. :right:
-
sinceramente sono pessimi per quello che riguarda la comunicazione! sarà che io sono stato sfortunato, ma non mi hanno mai risposto ad una sola email delle decine inviate, sia dal mio account sia da quello del mio compagno di squadra, ma alla fine, visto la voglia assoluta del loro fanny pack, abbiamo fatto l'acquisto al buio ed è andato tutto bene! ho preso il pacco oggi, dopo qualche problema con il corriere(sda), ma non ho avuto problemi di altro genere! un poco costosa la spedizione internazionale, viste le poche cose acquistate, e poche informazioni sul sito, ma per il resto hanno un'ottima qualità della cordura! penso proprio che farò altri acquisti da loro! ;)
-
si poi ho ordinato anche io da loro, la comunicazione con il cliente non è il massimo ... ma alla fine è arrivato tutto senza problemi anche a me ! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
hoot
si poi ho ordinato anche io da loro, la comunicazione con il cliente non è il massimo ... ma alla fine è arrivato tutto senza problemi anche a me ! ;)
bè, alla fine è quello che conta, il prodotto, ma se avessero una comunicazione migliore, penso proprio che avrebbero anche un mercato maggiore! :)
un compagno di squadra mi ha detto che hanno trasferito la possibilità di contattarli sullo loro account di facebook, mi sa che ora provo, tanto per vedere se è effettivamente così! ;)