Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: CSM gear shop

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito CSM gear shop

volevo sapere se qualcuno aveva ordinato direttamente dalla csm gear degli articoli. perchè dopo aver scambiato qualche e-mail con il "sale department" mi sembrano un pò storditi, sarà che mi faccio troppi scrupoli ma voi che esperienza avete avuto ?

grazie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

sinceramente sono pessimi per quello che riguarda la comunicazione! sarà che io sono stato sfortunato, ma non mi hanno mai risposto ad una sola email delle decine inviate, sia dal mio account sia da quello del mio compagno di squadra, ma alla fine, visto la voglia assoluta del loro fanny pack, abbiamo fatto l'acquisto al buio ed è andato tutto bene! ho preso il pacco oggi, dopo qualche problema con il corriere(sda), ma non ho avuto problemi di altro genere! un poco costosa la spedizione internazionale, viste le poche cose acquistate, e poche informazioni sul sito, ma per il resto hanno un'ottima qualità della cordura! penso proprio che farò altri acquisti da loro!

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

si poi ho ordinato anche io da loro, la comunicazione con il cliente non è il massimo ... ma alla fine è arrivato tutto senza problemi anche a me !

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    si poi ho ordinato anche io da loro, la comunicazione con il cliente non è il massimo ... ma alla fine è arrivato tutto senza problemi anche a me !
    bè, alla fine è quello che conta, il prodotto, ma se avessero una comunicazione migliore, penso proprio che avrebbero anche un mercato maggiore!
    un compagno di squadra mi ha detto che hanno trasferito la possibilità di contattarli sullo loro account di facebook, mi sa che ora provo, tanto per vedere se è effettivamente così!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.