Visualizzazione stampabile
-
problema col pistone
ciao ha tutti...
ho un m15a4 ca e il pistone quasi di punto in bianco ha iniziato a darmi un problema che mi sembra inspiegabile.......
in sostanza comprime la molla andando avanti e indietro.....
provo a spiegarmi meglio il pistone arretra un po e poi torna avanti di circa un mm poi torna inditro di 2\3 mm e poi ancora avanti di 1....per arrivare a fine corsa ci mette una vita........
la molla è una m100 systema, gli ingranaggi sono originali in acciaio, il pistone è un madbull con testa cuscinettata ma lo avrò su da 5\6 mesi nn hga mai dato problemi...
-
mi sembra piuttosto un problema legato al motorino + che al pistone...se tieni premuto in raffica, si scaldano i cavi? cmq l unica cosa è smontarlo e vedere se magari ci sia qualcosa di dannegiato...
-
si un po ma l'ho già smontato e provato senza molla con un gira vite va perfettamente......e il motorino gira normalmente....
-
Quote:
Originariamente inviata da
krakoon
si un po ma l'ho già smontato e provato senza molla con un gira vite va perfettamente......e il motorino gira normalmente....
senza sforzo il motorino gira sempre a meno che nn sia bruciato: prova a cambiarlo o mettilo in un altro fucile per vedere su funzia a dovere.
-
scusate ma anche se fosse il motorino il pistone non puo' tornare avanti seno' cè qualcosa che non va nell'antireversal!
apri e controlla antireversal e pistone!
-
Quote:
Originariamente inviata da
agors
scusate ma anche se fosse il motorino il pistone non puo' tornare avanti seno' cè qualcosa che non va nell'antireversal!
apri e controlla antireversal e pistone!
alcuni conici hanno solo due punti di blocco xciò il pistone ritorna un pò indietro
-
considerando il rapporto dei denti il "tornare indietro" è questione di decimi di mm.
-
comincia facendo:
- controllo anti-reversal
- controllo motorino
- controllo sul settoriale
poi insomma aprendo il gb dovresti vedere il problema piuttosto in fretta... :)
casomai metti un video ;););)