Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema col pistone

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito problema col pistone

ciao ha tutti...
    ho un m15a4 ca e il pistone quasi di punto in bianco ha iniziato a darmi un problema che mi sembra inspiegabile.......
    in sostanza comprime la molla andando avanti e indietro.....
    provo a spiegarmi meglio il pistone arretra un po e poi torna avanti di circa un mm poi torna inditro di 2\3 mm e poi ancora avanti di 1....per arrivare a fine corsa ci mette una vita........
    la molla è una m100 systema, gli ingranaggi sono originali in acciaio, il pistone è un madbull con testa cuscinettata ma lo avrò su da 5\6 mesi nn hga mai dato problemi...

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

mi sembra piuttosto un problema legato al motorino + che al pistone...se tieni premuto in raffica, si scaldano i cavi? cmq l unica cosa è smontarlo e vedere se magari ci sia qualcosa di dannegiato...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si un po ma l'ho già smontato e provato senza molla con un gira vite va perfettamente......e il motorino gira normalmente....

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da krakoon Visualizza il messaggio
    si un po ma l'ho già smontato e provato senza molla con un gira vite va perfettamente......e il motorino gira normalmente....
    senza sforzo il motorino gira sempre a meno che nn sia bruciato: prova a cambiarlo o mettilo in un altro fucile per vedere su funzia a dovere.

agors
    Visitatore

Predefinito

scusate ma anche se fosse il motorino il pistone non puo' tornare avanti seno' cè qualcosa che non va nell'antireversal!

apri e controlla antireversal e pistone!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    scusate ma anche se fosse il motorino il pistone non puo' tornare avanti seno' cè qualcosa che non va nell'antireversal!

apri e controlla antireversal e pistone!
    alcuni conici hanno solo due punti di blocco xciò il pistone ritorna un pò indietro

Recluta L'avatar di Jarhead
    Club
    A.S.D. Milspec Softair

Predefinito

considerando il rapporto dei denti il "tornare indietro" è questione di decimi di mm.

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

comincia facendo:

- controllo anti-reversal
    - controllo motorino
    - controllo sul settoriale

poi insomma aprendo il gb dovresti vedere il problema piuttosto in fretta...
    casomai metti un video

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.