Visualizzazione stampabile
-
Qualche info per M16A2
come da titolo, vorrei avere qualche informazione su pezzi e ordini, ovvero...
ho iniziato da poco e sono intenzionato a comprare l'm16a2 tanto da avere tra le mani vari preventivi effettuati presso i più conosciuti siti di vendita..
per completarli mi manca innanzitutto la batteria da sostituire all'originale (mi è stata consigliata una 7000 se non ricordo male) e che genere di carica batterie mi conviene abbinare alla futura batteria.
trovati questi 2 pezzi potrei effettuare gli ordini ma non ho la minima idea di quanto mi verrebbe a costare di spese di spedizione visto che non è specifcato chiaramente n'è a safara ne a gm.contate che l'ordine prevede (in linea di massima): m16a2, 2 caricatori, gemellare, valigia, batteria, carica batterie.
grazie tante per l'aiuto :wink2:
-
ciao,per la batteria, da 7000 non penso esista ancora,la più grande come mha è da 3700,se il fucile che compri è originale con una 8,4 sei apposto come carica batteria io mi trovo bene con questo https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=576
ma se hai un negozio di materiale elettrico vicino a casa trovi cose simili anche a prezzi più bassi,le spese di spedizone : solitamente i rivenditori hanno contratti con vari spedizionieri e i prezzi possono variare 12/15 euro cmq solitamente non si supera i 20 euro.
se posso permettermi l m16 a2 è un buon fucile(il marui altre marche non ne ho provati) ma qualche diffettuccio ce l'ha,cmq è un buon acquisto
-
se vuoi un m16 io ti consiglio di prendere un m15a4 rifle della ca. spendi un pò di più ma la canna non balla, è di metallo, ed è vicinissimo al joule già di serie senza modifiche. l'unico inconveniente è che in molti casi bisogna sostituire il pressore dell'hop up, ma ho sentito che nelle ultime versioni non ce n'è bisogno :wink2:
-
molte grazie per i consigli, sto aggiornando di nuovo le liste e al finale aggiungerò una ventina di euro e vediamo cosa esce fuori :wink2:
riguardo al puntare sull'm15 ci penserò su per bene visto che 60 euro di stacco dall'm16 non sono pochi anche se sono sicuro che sarebbero ben spesi. :d
riguardo alla batteria avrei visto la sesta (8,4x3000) https://www.gm-softair.com/page_view...&idlin=&pos=16
mentre per il carica batteria il secondo della pagina https://www.gm-softair.com/page_view...idcataccess=25
lascio a voi la parola, se quindi sono compatibili tra loro, la batteria con il fucile o altre info :wink2:
-
per il caricabattrrie ti consiglio di andare in un negozio di elettronica, non pigli fregature, 6 sicuro ch sia compatibile con la batteria e lo paghi pure parecchio meno,
ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da _sphinx_
molte grazie per i consigli, sto aggiornando di nuovo le liste e al finale aggiungerò una ventina di euro e vediamo cosa esce fuori :wink2:
riguardo al puntare sull'm15 ci penserò su per bene visto che 60 euro di stacco dall'm16 non sono pochi anche se sono sicuro che sarebbero ben spesi. :d
riguardo alla batteria avrei visto la sesta (8,4x3000)
https://www.gm-softair.com/page_view...&idlin=&pos=16
mentre per il carica batteria il secondo della pagina
https://www.gm-softair.com/page_view...idcataccess=25
lascio a voi la parola, se quindi sono compatibili tra loro, la batteria con il fucile o altre info :wink2:
e' vero che sono 60 euro ma solo i gusci in metallo costano sui 100 euro, poi aggiungi il gearbox rinforzato, gli ingranaggi rinforzati, guidamolla in metallo, pistone rinforzato, testa antivuoto, hop up di metallo, e caricatore da 300bb di serie, vedrai che quei 60 euro sono ben spesi! :giggle:
per la batteria non so se quella che hai scelto è buona, non l'ho mai vista ne provata, invece per il caricabatteria quoto bond :wink2:
-
per il carica batterie vi dò pienamente ragione e confermo l'acquisto di una sanyo 8,4x3000. :wink2:
shark sei un maledetto tentatore!! contando che ho levato tipo 30 euro di caricabatterie sono fortemente attratto dall'm15 viste anche le sue caratteristiche notevolmente migliori rispetto l'm16 :d
stavo notando solo ora però che su safara (ho intenzione di fare l'ordine li) è disponibile un'unica versione di m15 e supera ampiante i 60 euro di stacco (costa 340 euro :evil: )
-
se vuoi restare sull'm16 puoi prendere l'm15a2 rifle... che niente non è che la replica dell'm16 :d
-
non voglio fare pubblicità gratuita, ma se ti rivolgi a un altro negozio di san marino sarebbe meglio visto che (se non sbaglio) è rivenditore ufficiale classic army.
-
Quote:
Originariamente inviata da illu
non voglio fare pubblicità gratuita, ma se ti rivolgi a un altro negozio di san marino sarebbe meglio visto che (se non sbaglio) è rivenditore ufficiale classic army.
esatto, e poi di m15 ce ne sono moltissimi tu devi prendere l'm15 rifle, che può essere a4, con maniglione asportabile e "full optional" :giggle: oppure a2 che ha il maniglione fisso e ha qualcosina di meno rispetto all'a4 e anche il prezzo è minore! :wink2:
ps: grazie per il complimento! :giggle: :cincin: