Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Qualche info per M16A2

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito Qualche info per M16A2

come da titolo, vorrei avere qualche informazione su pezzi e ordini, ovvero...

ho iniziato da poco e sono intenzionato a comprare l'm16a2 tanto da avere tra le mani vari preventivi effettuati presso i più conosciuti siti di vendita..
    per completarli mi manca innanzitutto la batteria da sostituire all'originale (mi è stata consigliata una 7000 se non ricordo male) e che genere di carica batterie mi conviene abbinare alla futura batteria.

trovati questi 2 pezzi potrei effettuare gli ordini ma non ho la minima idea di quanto mi verrebbe a costare di spese di spedizione visto che non è specifcato chiaramente n'è a safara ne a gm.contate che l'ordine prevede (in linea di massima): m16a2, 2 caricatori, gemellare, valigia, batteria, carica batterie.

grazie tante per l'aiuto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pise
    Club
    PRIMOMANIPOLO - PIRANHA

Predefinito

ciao,per la batteria, da 7000 non penso esista ancora,la più grande come mha è da 3700,se il fucile che compri è originale con una 8,4 sei apposto come carica batteria io mi trovo bene con questo https://www.safarasoftair.com/produc...roducts_id=576
    ma se hai un negozio di materiale elettrico vicino a casa trovi cose simili anche a prezzi più bassi,le spese di spedizone : solitamente i rivenditori hanno contratti con vari spedizionieri e i prezzi possono variare 12/15 euro cmq solitamente non si supera i 20 euro.
    se posso permettermi l m16 a2 è un buon fucile(il marui altre marche non ne ho provati) ma qualche diffettuccio ce l'ha,cmq è un buon acquisto

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

se vuoi un m16 io ti consiglio di prendere un m15a4 rifle della ca. spendi un pò di più ma la canna non balla, è di metallo, ed è vicinissimo al joule già di serie senza modifiche. l'unico inconveniente è che in molti casi bisogna sostituire il pressore dell'hop up, ma ho sentito che nelle ultime versioni non ce n'è bisogno

In attesa di conferma
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

molte grazie per i consigli, sto aggiornando di nuovo le liste e al finale aggiungerò una ventina di euro e vediamo cosa esce fuori

riguardo al puntare sull'm15 ci penserò su per bene visto che 60 euro di stacco dall'm16 non sono pochi anche se sono sicuro che sarebbero ben spesi. :d

riguardo alla batteria avrei visto la sesta (8,4x3000) https://www.gm-softair.com/page_view...&idlin=&pos=16

mentre per il carica batteria il secondo della pagina https://www.gm-softair.com/page_view...idcataccess=25

lascio a voi la parola, se quindi sono compatibili tra loro, la batteria con il fucile o altre info

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bond
    Club
    non affiliato

Predefinito

per il caricabattrrie ti consiglio di andare in un negozio di elettronica, non pigli fregature, 6 sicuro ch sia compatibile con la batteria e lo paghi pure parecchio meno,
    ciao

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _sphinx_
    molte grazie per i consigli, sto aggiornando di nuovo le liste e al finale aggiungerò una ventina di euro e vediamo cosa esce fuori

riguardo al puntare sull'm15 ci penserò su per bene visto che 60 euro di stacco dall'm16 non sono pochi anche se sono sicuro che sarebbero ben spesi. :d

riguardo alla batteria avrei visto la sesta (8,4x3000) https://www.gm-softair.com/page_view...&idlin=&pos=16

mentre per il carica batteria il secondo della pagina https://www.gm-softair.com/page_view...idcataccess=25

lascio a voi la parola, se quindi sono compatibili tra loro, la batteria con il fucile o altre info
    e' vero che sono 60 euro ma solo i gusci in metallo costano sui 100 euro, poi aggiungi il gearbox rinforzato, gli ingranaggi rinforzati, guidamolla in metallo, pistone rinforzato, testa antivuoto, hop up di metallo, e caricatore da 300bb di serie, vedrai che quei 60 euro sono ben spesi!
    per la batteria non so se quella che hai scelto è buona, non l'ho mai vista ne provata, invece per il caricabatteria quoto bond

In attesa di conferma
    L'avatar di _Sphinx_
    Club
    Black Seals

Predefinito

per il carica batterie vi dò pienamente ragione e confermo l'acquisto di una sanyo 8,4x3000.

shark sei un maledetto tentatore!! contando che ho levato tipo 30 euro di caricabatterie sono fortemente attratto dall'm15 viste anche le sue caratteristiche notevolmente migliori rispetto l'm16 :d

stavo notando solo ora però che su safara (ho intenzione di fare l'ordine li) è disponibile un'unica versione di m15 e supera ampiante i 60 euro di stacco (costa 340 euro )

Recluta L'avatar di World
    Club
    Men In Green Softair

Predefinito

se vuoi restare sull'm16 puoi prendere l'm15a2 rifle... che niente non è che la replica dell'm16 :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

non voglio fare pubblicità gratuita, ma se ti rivolgi a un altro negozio di san marino sarebbe meglio visto che (se non sbaglio) è rivenditore ufficiale classic army.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da illu
    non voglio fare pubblicità gratuita, ma se ti rivolgi a un altro negozio di san marino sarebbe meglio visto che (se non sbaglio) è rivenditore ufficiale classic army.
    esatto, e poi di m15 ce ne sono moltissimi tu devi prendere l'm15 rifle, che può essere a4, con maniglione asportabile e "full optional" oppure a2 che ha il maniglione fisso e ha qualcosina di meno rispetto all'a4 e anche il prezzo è minore!
    ps: grazie per il complimento!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.