Visualizzazione stampabile
-
Mistero over joule....
ciao a tutti,nonostante la molla da 90 (quella gialla)il mio fucile spara a 1.05/06,il kit aria è un ca silenziato con canna di precisione 6.03.
per portarlo "under j" ho intenzione di montare una molla da 80/85 magari spessorandola sul reggimolla (per arrivare almeno a 95)dato che monterò su anche l'high speed ca mi domandavo se magari alla prima raffica lunga non mi esca anche il pistone dalla canna.....:)(gp 8.4 1300)se togliessi il secondo dentino,potrei diminuire il rischio di sgranare???
help me please:allah:
-
con quella batteria non corri grandi rischi di sgranare........se succede qualcosa è colpa di un difetto di fabbricazione!
.....e che quindi può succedere anche limando il secondo dente del pistone!
personalmente con il classic shs uso una 11,1v 2800......per 31 bb/s abbondanti, chiaramente l'affidabilità assoluta è un miraggio ma il pistone mi dura qualche mese.......con una meccanica standard e 8,4v mini dovrebbero diventare anni.
-
che fucile? che cilindro monti? testa pistone cuscinettata? reggimolla cuscinettato?
se eravamo indovini stai certo che di certo nn si sta quà a dare consigli.:roftl:
stai certo che con le informazioni che hai dato rimane "mistero over joule":roftl:
-
Quote:
Originariamente inviata da
pitonci69
personalmente con il classic shs uso una 11,1v 2800......per 31 bb/s abbondanti, chiaramente l'affidabilità assoluta è un miraggio ma il pistone mi dura qualche mese.......con una meccanica standard e 8,4v mini dovrebbero diventare anni.
ma monti ingranaggi hi-sp o normali?
gr300 g&g il kit d'aria è cuscinettato,come l'ho comprato cosi l'ho montato,il reggimolla è originale....
scusa,qualche informazione in più sarebbe servita........
quindi se mettessi anche una 9,6 non dovrei rischiare tanto.....
-
togli gli spessori o dal reggimolla o dal pistone e torni nel joule. (o da tutti e 2)
-
Quote:
drugom
ma monti ingranaggi hi-sp o normali?
gr300 g&g il kit d'aria è cuscinettato,come l'ho comprato cosi l'ho montato,il reggimolla è originale....
scusa,qualche informazione in più sarebbe servita........
quindi se mettessi anche una 9,6 non dovrei rischiare tanto.....
monto ingranaggi ics standard, molla etabeta,piston set marui con secondo dente limato e guide lucidate a specchio.
tra 8,4 e 9,6 la differenza è notevole, se la meccanica è a posto, lo spessoramento perfetto non vedo per quale motivo tu non ossa usare una 9,6,
fermo restando che a livello di affidabilità generale la 8,4v si lascia preferire
-
Quote:
drugom
ciao a tutti,nonostante la molla da 90 (quella gialla)il mio fucile spara a 1.05/06,il kit aria è un ca silenziato con canna di precisione 6.03.
per portarlo "under j" ho intenzione di montare una molla da 80/85 magari spessorandola sul reggimolla (per arrivare almeno a 95)
se la molla è nuova fossi in te proverei a lasciarlo con la molla carica per qualche giorno(meglio farlo da smontato..ma anche montato non sforzi molto ingranaggi e pistone)
in genere si allentano quel poco che basta..
-
Quote:
pitonci69
monto ingranaggi ics standard, molla etabeta,piston set marui con secondo dente limato e guide lucidate a specchio.
tra 8,4 e 9,6 la differenza è notevole, se la meccanica è a posto, lo spessoramento perfetto non vedo per quale motivo tu non ossa usare una 9,6,
fermo restando che a livello di affidabilità generale la 8,4v si lascia preferire
ho limato il secondo dentino,lo spessoramento dorebbe essere ok, oggi metterò molla e motore.poi vi dico come gira8-)
-
Quote:
r6member
se la molla è nuova fossi in te proverei a lasciarlo con la molla carica per qualche giorno(meglio farlo da smontato..ma anche montato non sforzi molto ingranaggi e pistone)
in genere si allentano quel poco che basta..
la molla non è nuova e quindi credo che se si doveva allentare lo ha già fatto ma di poco....