Visualizzazione stampabile
-
Stubby a&k custom
salve a tutti oh sommo popolo di sam ^^ volevo chiedere precisi consigli sul fatto di rifare l'interno di uno stubby a&k che mi dovrebbe arrivare oggi stesso... è nuovo quindi l'interno è cinese se pur di buona fattura perchè non si può dire un low cost plasticone (le boccole le ha già in metallo ed il gb è buonino :))...
detto questo chiederei a tutti coloro che ne sanno più di me (cioè tutti:)) dei consigli su cosa sostituire e soprattutto con cosa, l'interno del mio stubbyno :)
chiederei risposte esaurienti e piene di spiegazioni, ossia cambiare quel pezzo con un altro perche' e del pezzo nuovo caratteristiche,prezzo e modello completo, e se siete davvero bravi anche il link ad un sito che lo vende!!!:allah:
terrei davvero molto a consigli spassionati e che, anche con magari pochi euro possano migliorare di molto il mio stubby....
ringrazio già in anticipo e ripeto, non siate scontati, ve ne prego!!!
m!ch :)
-
prima provalo..se non è over puoi lasciarlo cosi..non capisco perke modificare cose nuove
cmq per star sicuro con le boccole piene una molla non over, e un respessoramento e ingrassaggio e sei gia apposto per usare le 9,6 ma se non sei esperto come dici fallo fare da qualclhe meccanico
edit..
poi dovresti provarlo può essere che abbia perdite e quindi con pochi euro risolvi o magari necessita di cambiare hopup
cerchi rof elevato? allora non sn io l' esperto
-
sul fatto delle boccole piene devo verificare, non so se ha le cuscinettate, come over lo è di sicuro... e si, lo farei fare cmq dal mio negoziante e capoclan, tranq :)
non avevo intenzione di aprirlo subito ma cmq ingrassarlo e rispessorarlo devo cmq e quindi cambio la molla con un etabeta... quindi già che il fucile è aperto mi conviene sfruttare il fatto che i soldi per l'apertura li ho già pagati senza stare a spendere altro... ;)
poi volevo cercare di acquisire il maggior numero possibile di info così da sentirmi preparato ed informarmi ^^
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
furio_87
edit..
poi dovresti provarlo può essere che abbia perdite e quindi con pochi euro risolvi o magari necessita di cambiare hopup
cerchi rof elevato? allora non sn io l' esperto
mi hanno detto che molto probabilmente avrà perdite dal gruppo aria... come potrei risolvere?
-
-
-
ho cambi l'oring o usi del nastro che ora non ricordo come si chiama..cerca sul forum ci stanno tantissimi topic simili al tuo..cmq non è detto che perdi
-
Quote:
furio_87
ho cambi l'oring o usi del nastro che ora non ricordo come si chiama..cerca sul forum ci stanno tantissimi topic simili al tuo..cmq non è detto che perdi
esatto,usa il tasto cerca,ci saranno decine di topic come il tuo...
cmq per togliere le perdite di aria cambia l'orig(smonti il tuo e vai inferramente a prenderne uno nuovo,quelli da 14 nel mio caso sono andati da dio) e se perde la testa cilindro usa del teflon,lo vendono a piccoli rotoli da 12m.
-
Quote:
molotov
esatto,usa il tasto cerca,ci saranno decine di topic come il tuo...
cmq per togliere le perdite di aria cambia l'orig(smonti il tuo e vai inferramente a prenderne uno nuovo,quelli da 14 nel mio caso sono andati da dio) e se perde la testa cilindro usa del teflon,lo vendono a piccoli rotoli da 12m.
scusate l'ignoranza, ma che sarebbe l'origin? :(