Visualizzazione stampabile
-
M15 A4 Classic Army
ho un problema un po "strano"!!!
ho 4 colt con meccanica ca revisionati da me utilizzando gli stessi prodotti: testa pistone, cilindro, spingipallino e spessoramento.
il problema sta nell'ultima creazione: un m15a4 calcio fisso. ha un rof decisamente piu basso rispetto agli altri che sono tutti e tre sulla stessa cifra.
la cosa strana sta nel fatto che se elimino il fusibile il rof torna sugli stessi livelli degli altri!
secondo voi da cosa puoi dipendere???
-
prova a cambiare fusibile, forse fa troppa impedenza e controlla anche che nn tocchi in qualcosa di metallico.
-
il fusibile č dentro il classico contenitore di plastica quindi non credo che faccia massa con parti metalliche. stasera provo a usare il fusibile che uso sugli altri e vediamo se cambia qualcosa!!!
-
forseč troppo grosso e trattiene energia? prova a metterne uno ad amperaggio minore
-
il problema non č nel fusibile ma nei cavi: se attacco direttamente la batteria allo spinotto che esce dal gb frulla da paura, se invece attaco il cavo portafusibile e poi la batteria cala spaventosamente!
avete idee??
-
controlla i spinotti della prolunga, magari con un tester x vedere l'impedenza.
-
non avendo il tester come posso fare??
se sostituisco i tamya con un faston potrei risolvere qualcosa??
credo che il tutto sia dovuto al fatto che tra la batteria e il motore ci sono 3 tamya e un fusibile... potrebbe essere questo il problema?
-
si potrebbe essedre dovuto alla presenza di troppi attacchi. i tamya sono attacchi "cinesi" che si allargani facilmente e quindi rendento al minimo le superfici di contatto. prova a stringere (ma non chiudere) con delle pinzette le femmine dell'attacco in modo che il maschio entri a forza oppure prova ad eliminare un attacco tamya. altra cosa, la dimensione dei cavi. sono uguali a quelli che arrivano al motorino oppure sono di diametro inferiore? cerca di usare sempre gli stessi cavi in modo da non avere differenze di impedenza negli stessi.
-
il diametro dei cavi č lo stesso: cavi al silicone.
visto che mi ritrovo con 3 tamiya adesso provo a eliminarne 2 facendo un unico filo lungo: speriamo di risolvere qualcosa!
grazie
-
come ti hanno detto il tamiya č uno spinotto scadente
te ne hai tre in serie........
cavi saldati e deans finale sulla batteria
trovo inutile usare batterie buone e poi castrarle con connettori tamiya
chiaramente imho